Damiano David, curiosità sul fidanzamento del leader dei Maneskin

La vita privata di Damiano David è molto chiacchierata. I molti hanno vociferato che avesse una storia con la bassista della band, Victoria De Angelis, ma lui stesso ha smentito la relazione, dichiarando che è soltanto la sua migliore amica.

Sui social, a proposito della sua “donna ideale”, il cantante ha scritto: “Non ho un prototipo di donna, considero bello ogni tipo di fisico. Con l’imperativo però di essere armonioso e curato. Mi spiego. Mi piacciono le ragazze molto magre con poco seno ma fisici tonici. Mi piacciono i corpi più ‘rotondeggianti’ con curve pronunciate e seno grande. Mi piacciono i corpi ‘standard’ con ogni cosa al suo posto e nulla di eccessivo. Mi piacciono le ragazze belle, tutte. E belle può essere soggettivo. Ma certi canoni sono universali”. Ma ora a quanto pare è single.

Tra le curiosità su Damiano David non si può non ricordare la sua esibizione sul palcoscenico di X Factor con una danza provocante attorno a un palo, vestito solo di slip e con il tatuaggio “Kiss This” in bella mostra sul gluteo. Questa e altre performance gli sono tra l’altro valse gli apprezzamenti niente meno che di Alba Parietti, la quale si è detta conquistata dal suo fascino.

I Maneskin infatti sono stati il gruppo rivelazione di X Factor del 2017 entrando nel team di Manuel Agnelli e riscuotendo un enorme successo, tanto che erano i favoriti per la vittoria, ma arrivano comunque al secondo posto. Nonostante non siano riusciti a vincere, i ragazzi romani sono diventati in breve tempo tra gli artisti più amati di sempre del talent, grazie anche al carisma e al talento del frontman Damiano David.

Curiosità su Damiano David

Damiano David è nato a Roma l’8 gennaio 1999 sotto il segno del Capricorno. Appassionato di musica fin da bambino, lascia il liceo classico nel 2014 per gettarsi all’avventura con i compagni di band Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio, con cui forma i Maneskin.

I quattro ragazzi sono amici da sempre, fin dal tempo della frequentazione delle scuole medie. Tuttavia, la band vera e propria nasce nel 2015. Il nome scelto non è casuale, infatti in danese significa infatti ‘chiaro di luna’. La decisione pare sia stata presa per rendere omaggio alle origini nordiche di Victoria.

POTREBBE INTERESSARTI: Fasma ritorna a Sanremo tra i Big con una canzone per la tutela dell’arte

Impostazioni privacy