Uomini e Donne, le anticipazioni del 3 marzo: è gelo tra Gemma e Cataldo

Dopo l’ottimo esordio in trasmissione come corteggiatore di Gemma Galgani, Cataldo Coccoli sarà protagonista a “Uomini e Donne” anche della puntata di oggi, mercoledì 3 marzo, ecco le anticipazioni raccolte dalla Redazione di Cronaka 12

Uomini e Donne Gemma Cataldo

Dopo l’ottimo esordio in trasmissione nella puntata di ieri, martedì 2 marzo, di “Uomini e Donne”, il popolare dating show condotto da Maria De Filippi, il corteggiatore napoletano Cataldo Coccoli sarà protagonista anche della puntata di oggi.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Ecco chi è Cataldo Coccoli: il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani

Cala il gelo tra Gemma Galgani e Cataldo Coccoli


Ma secondo quanto raccolto dalla redazione di Cronaka 12, ricordiamo che il programma che va in onda è registrato circa dieci giorni prima, tra Cataldo Coccoli e Gemma Galgani cala subito il gelo. L’ottima impressione suscita nella Dama di Torino del trono over, “Sono qui per te, sono qui per conoscerti, sono qui per portarti un poco di coccole” ha lasciato subito il passo ad una certa amarezza e diffidenza.

Uomini e Donne le anticipazioni del 3 marzo

Il motivo dell’amarezza e della diffidenza della Galgani è legato a cosa accaduto nel primo appuntamento serale tra Cataldo e Gemma. Secondo le indiscrezioni il 59enne di Taranto, ma residente da quaranta anni a Napoli, si sarebbe prodotto in avance piuttosto spinte nei confronti della Galgani.

Avances spinte

Il motivo del comportamento poco galante del corteggiatore, sempre secondo le anticipazioni raccolte, sarebbe legato ad una mossa tattica. “Non mi piacciono le donne che cedono subito al primo appuntamento – avrebbe confessato in trasmissione Cataldo Coccoli – e la mie avances erano per testare il livello di serietà di Gemma”. La Dama di Torino, di contro, non avrebbe affatto gradito il modo di agire di Cataldo tanto da ipotizzare, da subito, la chiusura della conoscenza. Sarà davvero cosi? Lo scopriremo in trasmissione.

Impostazioni privacy