Estrazione Million Day 5 marzo: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 5 marzo 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Sono sempre due i vincitori del milione di euro al Million Day in questa primissima parte del mese di marzo. Infatti, il primo marzo, lunedì scorso, sono stati premiati due fortunati giocatori di Paola, in provincia di Cosenza e Caivano in provincia di Napoli, i quali hanno investito un euro a testa. In precedenza, giovedì 25, a Trezzano sul Naviglio, provincia di Milano, si è festeggiata la vincita numero 151 da quando il gioco ha preso il via. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di giovedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 5 marzo

Come sempre, vi facciamo un breve resoconto di quello che è successo ieri, giovedì 4 marzo, nelle principali estrazioni nazionali, a partire dal SuperEnalotto. Qui il Jackpot è ormai sempre più alto e tocca addirittura 117,6 milioni di euro, sempre più vicino alla sesta posizione, occupata dai 130,1 milioni di euro vinti a Caltanissetta il 17 aprile 2018. Ma come sempre il gioco regala anche una pioggia di premi. Ieri sono stati realizzati infatti otto 5 e quattro 4 Stella, il cui valore in entrambi i casi si avvicina a 25mila euro.

Per quanto concerne il Lotto tradizionale, con una giocata sulla ruota di Bari, è stato realizzato un ambo da 50mila euro a Thiene, in provincia di Vicenza. Invece, al 10eLotto, si festeggia a Pozzallo, in provincia di Ragusa, dove è stato realizzato un 8 che vale 30mila euro tondi tondi. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 11-18-36-46-47

Impostazioni privacy