Tragico incidente sull’Arnaccio, un motociclista di 25 anni ha perso la vita

Motociclista di 25 anni perde la vita in un incidente sull’Arnaccio. Il giovane è finito in un fossato, inutili i soccorsi.

motociclista incidente
MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images

Tragico incidente a Collesalvetti in provincia di Livorno. Un motociclista di appena 25 anni ha perso la vita in un incidente stradale. Lo scontro fatale è avvenuto in località Biscottino sull’Arnaccio, all’altezza del chilometro 15,200 della statale 67Bis ”Tosco Romagnola”. E’ successo stamattina.

Leggi anche -> Incidente Palermo-Catania, auto cade dal viadotto e fa un volo di venti metri

Coinvolto solo il motociclista

Sono ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente, per ora sappiamo che è rimasto coinvolto solo il motociclista. Il giovane ha perso la vita precipitando in un fossato. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che il 25enne abbia perso il controllo del veicolo in prossimità di un dislivello della strada, finendo così prima sul cartello di Biscottino e poi nel fosso.

Sul posto è arrivata l’ambulanza della Misericordia di Vicarello e quella della Pubblica Assistenza di Collesalvetti. Inutili purtroppo le manovre di rianimazione tentate dai sanitari del 118, il giovane è deceduto sul posto.

L’estrazione del motociclista dal fossato ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto anche le squadre Anas, la polizia municipale ed i Carabinieri della compagnia di Pontedera per la gestione del traffico e per ripristinare la viabilità in sicurezza. Le operazioni hanno imposto l’istituzione del senso unico alternato.

Impostazioni privacy