Ounas, insulti a sfondo razziale dopo la rete contro il Torino: “Africano di m***a”

Nel match della 26^ giornata di Serie A, il Crotone ha battuto il Torino per 4-2. Tra i protagonisti si è distinto sicuramente il calciatore algerino Ounas autore di una rete di pregevole fattura. Al termine del match, però, i tifosi granata lo hanno offeso pesantemente e con frasi razziste sui social network

Ounas
Getty Images

Dopo aver vinto sul campo, alcuni calciatori del Crotone hanno festeggiato sui social network postando le foto della partita che gli ha visti vittoriosi. Nello specifico, però, il calciatore algerino del Crotone, Ounas, è stato bersagliato da moltissimi messaggi di odio a sfondo razzista da parte di alcuni tifosi granata.

E’ stato lo stesso calciatore ex Napoli a denunciare il tutto pubblicando, tramite le storie di Instagram, i messaggi vergognosi che ha ricevuto. Tra i vari screenshot postati dall’algerino si può leggere “Africano di m***a devi morire”, “Ne**o”, “Muori figlio di p*****a”, “Torna in Africa a scappare dai leoni”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Verona-Milan 0-2, i rossoneri tornano a vincere: Tabellino e Highlights

Ounas, il calciatore del Crotone preso di mira sul web

Il classe ’96 ha commentato l’accaduto con alcune brevi frasi in cui si chiede per quale ragione debbano volare questi insulti senza alcun senso. Nel dettaglio ha scritto: “Perché tutto questo?”, “E’ normale?”.

Tra i tanti insulti che ha ricevuto c’è chi lo insulta per il colore della pelle, chi gli augura di tornare in Africa a correre dietro i leoni, chi gli insulta la famiglia e c’è anche chi ironicamente gli fa notare come il continente nel quale è nato sia povero e senza cibo.

L’accaduto è sicuramente da condannare visto che non è ammissibile ricevere questi tipi di insulti solo per aver segnato una rete contro la squadra alla quale si tifa.

Profilo Instagram Ounas QUI

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Maxi rissa a Nuoro nel primo sabato di zona bianca – VIDEO

Impostazioni privacy