Leonardo Fiaschi: l’imitazione di De Luca diventata virale

Leonardo Fiaschi e l’imitazione di De Luca che è diventata virale in un battibaleno. Il discorso pronunciato il 16 Ottobre 2020 dal presidente De Luca ha varcato qualsiasi confine nazionale.

Leonardo Fiaschi e l'imitazione di De Luca (R101)
Leonardo Fiaschi e l’imitazione di De Luca (R101)

Durante una delle sue dirette Facebook, il presidente della Regione Campania, ha cercato di spiegare il motivo delle sue misure circa il contenimento e la propagazione del Covid-19.

Nella sua diretta, De Luca si è scontrato aspramente contro la festa di Halloween, detta secondo le sue parole semplici “allauin” e definita anche un’immensa idiozia ed una stupida americanata, che il nostro Paese ha importato per celebrare un monumento all’imbecillità.

Il suo discorso grottesco e buffo ha fatto il giro del web, addirittura è stato pubblicato sulla rivista britannica “The Indipendent”. La comicità e l’ironia involontaria del presidente De Luca, ha scatenato i personaggi di Maurizio Crozza.

Anche l’imitatore e cabarettista Leonardo Fiaschi ha imitato il presidente, durante un video sul suo profilo Instagram, dove si è lasciato andare ad una imitazione degna di nota e soprattutto molto esilarante.

L’imitatore ha dichiarato in tono scherzoso che gli americani si sono inventate anche il venerdì 13, e quel personaggio ambiguo che non sopporta, ovvero Santa Clos.

Il comico continua dicendo che il fatidico “Santa Clos” gira il mondo per poi pretendere di venire in Italia senza mascherina e senza lavarsi le mani. Lui non glielo permetterà, perché lo bloccherà ai confini della Campania.

“Non faremo entrare lui e le sue renne infette!”.

>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Covid Campania, De Luca: “Nuovi contagi colpa di scuola e movida”

Leonardo Fiaschi, la carriera da cabarettista in radio e De Luca

Il comico dichiara che in questo momento si trova bene sia con i compagni radiofonici e sia con i compagni che collaborano in tv. Sembra che tutta la squadra pensi all’unisono e agisca di conseguenza.

Con R101 vuole affrontare la situazione difficile, cercando di far pesare meno tutti i problemi che questa pandemia ha portato con sé. Si augura che dopo il lungo periodo di difficoltà, il pubblico non sia troppo depresso perché si sta abituando ad uno stile di vita diverso.

C’è bisogno di tornare alla normalità con gradi, proprio per ritrovare tutti insieme la voglia di ridere che cerchiamo da tempo e che ci è stata tolta improvvisamente.

Leonardo, così come il mondo dello spettacolo cercheranno di garantire e soprattutto sconfiggere questi momenti bui, con tante risate e gat indimenticabili.

Impostazioni privacy