Incidente mortale sulla Roma-Fiumicino: scende dall’auto e viene investito

Tragico incidente sull’Autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino, dove questa mattina un uomo è morto dopo essere stato investito da un’automobile. Il traffico è andato in tilt.

incidente roma fiumicino
Credit: Twitter

Intorno alle 12.30 della mattina di oggi, sabato 13 marzo, l’autostrada A91 che collega Roma all’Aeroporto di Fiumicino è finita nel caos a causa di un tragico incidente stradale. All’altezza del chilometro 6,800 in direzione della capitale, un uomo è morto investito da un’auto guidata da una donna. Le generalità della vittima non sono al momento ancora state rese note. In seguito all’incidente mortale il traffico nell’autostrada è andato in tilt, generando una lunga cosa nei pressi del tratto compreso nell’innesto tra Raccordo Anulare e Magliana.

Ti potrebbe interessare anche -> Utilizzano autocertificazione falsa, il giudice: “Non è reato”

Incidente mortale sulla Roma-Fiumicino: la ricostruzione della tragedia

La dinamica del tragico incidente deve essere ancora accertata ma secondo le prime ipotesi emerse, la vittima, alla guida di un Opel Corsa, avrebbe accostato a lato della carreggiata dell’autostrada per poi scendere dall’auto. Secondo quanto reso noto finora, l’intento dell’uomo era forse quello di recuperare qualcosa che era volato fuori dal finestrino del mezzo. Il quadro della tragedia è comunque ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

Ti potrebbe interessare anche -> Morto di Covid barista di Osimo, sopravvissuto all’attentato dell’Isis

L’auto che ha investito la vittima, un’utilitaria, non sarebbe riuscita a fare niente per evitare l’incidente, colpendo così in pieno l’uomo che si trovava sulla strada e facendolo sbalzare. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi con un elicottero, ma i tentativi di rianimazione sono risultati vani: le lesioni riportate si sono rivelate fatali. Oltre alle squadre di soccorso sono intervenuti anche il personale dell’Anas e le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e avviato le procedure per la gestione emergenziale della circolazione.

Impostazioni privacy