Arisa lasciata dal fidanzato Andrea Di Carlo, il matrimonio è annullato

Andrea di Carlo ha lasciato Arisa a pochi mesi dalle nozze. A causare la rottura un’intervista rilasciata dalla cantante a Domenica In

Andrea Di Carlo lascia Arisa
screenshot

Andrea Di Carlo, il fidanzato di Arisa ha deciso di mettere un punto alla relazione con la cantante. La rottura, a pochi mesi dalle nozze, è stata annunciata da Di Carlo al settimanale “Oggi”. Rumors su una possibile rottura dei due aleggiavano da qualche giorno soprattutto dopo l’intervista rilasciata da Arisa a Mara Venier. Durante Domenica In la cantante ha parlato del brano Potevi Fare di Più, lasciando intendere che si trattasse di un testo in parte autobiografico e che quindi le cose in amore non stavano andando proprio bene. A scatenare l’ira di Andrea Di Carlo è stata proprio quest’intervista.

L’annuncio di Andrea Di Carlo

“Tra me e Arisa è finita, ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato“, queste le parole di Andrea Di Carlo che commenta la fine della sua relazione con Arisa.

Non solo, l’ormai ex fidanzato della cantante ha anche parlato dell’evento che ha portato alla decisione della rottura, si tratta appunto dell’intervista rilasciata da Arisa a Mara Venier durante Domenica In. “Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto, lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome — racconta Di Carlo — Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma. Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato“.

“Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato — ha continuato Di Carlo — È rimasta a dormire da me, ma alle 2.30 di notte se n’è andata, con la scusa dei suoi cani, anche se a casa sua ci sono due persone che se ne prendono cura”.

Andrea di Carlo sembra abbastanza fermo nella sua decisione, dalle sue parole sembra improbabile che si tratti di una crisi passeggera e che ci possa essere un eventuale ripensamento “Per me è finita, non torno indietro. Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello” ha detto Di Carlo.

Impostazioni privacy