Isola dei Famosi 2021, Selvaggia Roma in Honduras? L’indiscrezione

Isola dei Famosi Selvaggia Roma in Honduras? L’indiscrezione arriva dal blogger Amedeo Venza

isola dei famosi 2021
screen

Secondo quanto riportato Amedeo Venza sul proprio account Instagram, Selvaggia Roma sarebbe pronta a sbarcare sull’Isola dei Famosi. L’ex concorrente del GFVIP 5 potrebbe quindi partecipare ad un nuovo reality dopo l’esperienza di qualche mese fa all’interno della casa più spiata d’Italia.

Ecco, nel dettaglio, quanto riporta Amedeo Venza: “Sull’isola potrebbe sbarcare anche Selvaggia Roma? L’indiscrezione sull’ex gieffina è arrivata attraverso persone a lei vicine. Al momento nessuna smentita né conferma da parte sua”.

Profilo Instagram Amedeo Venza QUI

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Stasera in TV 23 marzo, cosa vedere: Leonardo o Le Iene Show

Isola dei Famosi Selvaggia Roma in Honduras?

Al momento quanto riportato dal blogger, Amedeo Venza, non è stato confermato da nessuna fonte ufficiale ma se l’indiscrezione dovesse tramutarsi in realtà, Selvaggia Roma, potrebbe portare zizzania tra i naufraghi.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Isola dei Famosi, Akash Kumar rosica e Ilary Blasi lo asfalta: ecco come

Selvaggia Roma, in passato, ha partecipato anche al reality estivo condotto da Filippo Bisciglia “Temptation Island” dove si presentò in coppa con Francesco Chiofalo. I due dopo l’esperienza televisiva si sono lasciati in rapporti non ottimali, anzi, spesso si sono resi protagonisti di frecciatine reciproche.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Selvaggia Roma e la rivelazione shock al GFVIP: “Volevo suicidarmi”

Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, Selvaggia Roma, ha affermato come in passato sia stata vicino al suicidio per problemi familiari. Ecco le sue parole raccontate in diretta: “A causa di mio padre ho cominciato a tagliarmi, volevo suicidarmi. Non lo vedevo da quando avevo 15 anni ma prima di quell’età l’ho visto molto raramente. Vedevo più le sue spalle che lui, e sentivo parole che una figlia non dovrebbe mai sentire”.

 

 

Impostazioni privacy