Estrazione Million Day 26 marzo: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 26 marzo 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Attesa di una settimana per il nuovo milionario al Million Day: ogni sera si può vincere un milione di euro indovinando una combinazione di cinque numeri compresi da 1 a 55. L’ultimo milionario, appunto, è arrivato il 19 marzo – venerdì scorso – a Catania. Il tutto grazie a una giocata minima da un euro. Tredici sono i nuovi milionari nel 2021, otto solo in questo mese da record, 159 dall’inizio del gioco. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di giovedì  –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 26 marzo

Ancora una super vincita, quella di ieri al SuperEnalotto, dove ormai dalla scorsa estate manca il 6 e il Jackpot in palio nell’estrazione di domani vale 127,6 milioni di euro, una cifra sempre più “appetitosa” per gli amanti di questo gioco. Ma appunto ieri è stata sfiorata la vittoria: realizzato infatti un 5+1 del valore di 606.679 euro. La giocata è stata realizzata a Siena, nella Tabaccheria situato in Via Banchi Di Sotto 31 tramite Quick Pick.

Realizzati anche ieri sei ‘5’ da 32.667,36 euro ciascuno e due “4 Stella” da 42.379,00 euro ciascuno. Meno fortunato il Lotto tradizionale: vinti a Campobasso 15mila euro grazie a una giocata sulla ruota di Bari, mentre il 10eLotto premia Collegno, in provincia di Torino, con una vincita del valore di 37.500 euro. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 2-11-15-23-30

Impostazioni privacy