Youma Diakite: cosa sapere sulla super modella maliana

Youma Diakite: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla super modella maliana

Youma Diakite
Getty Images, Youma Diakite

Youma Diakite è una modella nata in Mali il 1 maggio 1971, è cresciuta in Francia precisamente a Parigi. E’ molto conosciuta in Italia per essere stata il volto di brand importanti come Benetton, Dolce e Gabbana e Armani.

Inoltre ha impreziosito il suo curriculum anche attraverso la partecipazioni in alcuni programmi della televisione italiana e recitando in alcuni film. In televisione, nello specifico, è stata ospite o concorrente di programmi di intrattenimento come: Buona Domenica, Il gioco dei 9, Ballando con le Stelle, L’isola dei famosi, Resto Umile World Show e Ciao Darwin.

Come attrice, come detto, ha preso parte ad alcuni film italiani ma anche statunitensi come: E adesso sesso, Casomai, L’ispettore Coliandro, Fratella e sorello, Ocean’s Twelve, Oliviero Rising e John Wick – Capitolo II.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Stasera in TV 26 marzo, cosa vedere: Canzone Segreta o Ciao Darwin

Youma Diakite, vita privata e curiosità

Youma Diakite è legata sentimentalmente all’imprenditore Fabrizio Ragone. La coppia ha due figli, un maschietto nato nel 2014 e una bimba nata a fine 2020.La modella maliana è una grande amante del mare, posto dove preferisce passare la maggior parte della vacanze.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Paola Perego: il marito Lucio Presta e la polemica su Amici

Di recente, la modella e attrice maliana, ha dichiarato di avere una vera e propria fobia verso i serpenti, le sue parole in tal senso: “Provo un terrore irrazionale. Non solo fobia, ma anche un sentimento contrapposto che potrei descrivere come attrazione/repulsione. Una paura comune a molti africani che, con i serpenti, spesso sono costretti a convivere. Eppure, secondo la nostra cultura i rettili non sono necessariamente cattivi, anzi. Possono avere anche una valenza positiva, soprattutto nei sogni”.

Impostazioni privacy