Domenico Schiano, il pescatore famoso su Tik Tok: “Libero i pesci piccoli”

Domenico Schiano, il pescatore famoso su Tik Tok per i video divertenti e ironici. “Libero i pesci sotto misura Mi dispiace togliere la vita a questi esseri meravigliosi, hanno diritto di vivere anche loro”

domenico schiano
Screenshot, Profilo Facebook Domenico Schiano – Domigolindo Pepe

Spopolano alla grande i video su Tik Tok e Facebook di Domenico Schiano, un pescatore di 38 anni di Lacco Ameno, sull’isola di Ischia. I suoi contenuti, mentre è impegnato nella pesca, sono ironici e divertenti e fanno il giro del web. Inoltre hanno catturato l’attenzione dei più perché si rende protagonista della liberazione dei pesci piccoli e sotto misura

Sui social network si fa chiamare “Domigolindo Pepe” e le sue visualizzazioni sono aumentate a dismisura. Pioggia di like e molti commenti per i suoi contenuti. Ecco un video postato sulla sua pagina Facebook.

Per visionare la pagina Facebook del pescatore dell’isola di Ischia CLICCA QUI

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Nico Giraldi, cosa sapere sul personaggio interpretato da Tomas Milian

Domenico Schiano confessa: “Mi sento un ladro del mare, ma lo faccio per passione e necessità”.

Domenico Schiano si è raccontato ai microfoni de “La Repubblica”, ecco le sue parole: “Mi sento un ladro del mare, ma lo faccio per passione e per necessità. Mi dispiace togliere la vita a questi esseri meravigliosi. Quando tiro le reti faccio sempre il segno della croce e ringrazio il Signore ad ogni pesce che mi manda”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Desertificazione: oltre il 25% della popolazione mondiale è a rischio

“Il mio è un mestiere antico – continua Domenico – che richiede sacrifici ripagandoli con emozioni: l’alba, la calma piatta del mattino, l’odore del mare, il paese che si risveglia. I colori dell’isola, che sono diversi da quelli che vedi a terra. Ecco, il rispetto per Madre Natura, qui, viene naturale”.

Impostazioni privacy