Il film Hostiles – Ostili, su Rai Movie (canale 24)

“Hostiles – Ostili”, film western e di avventura con tratti sentimentali sarà in onda domani, lunedì 29 marzo alle 21.10, su Rai Movie (canale 24).

La regia è di Scott Cooper, ed è stato distribuito nel settembre 2017, mentre le riprese iniziarono nel luglio 2016 a Santa Fe. Il protagonista, il Capitano Joseph J. Blocker è interpretato da Christian Bale, affiancato da Rosamund PikeWes StudiAdam BeachBen FosterJesse PlemonsRory Cochrane e Q’orianka Kilcher.

Il film in onda domani su Rai Movie, un’importante produzione di Cooper, regista del capolavoro Black Mass – L’ultimo gangster, con protagonista Jhonny Depp. Inoltre Hostiles si distingue per essere interpretato da grandi attori del cinema, del calibro del Premio Oscar, Christian Bale.

POTREBBE INTERESSARTI: Patricia Gucci contro il film con Lady Gaga: “Memoria di mio padre calunniata”

La trama

Ambientato nel 1892, HOSTILES – Ostili racconta la storia di un leggendario capitano dell’esercito, New Messico. Blocker, da sempre nemico degli indiani, sta per compiere la sua ultima missione prima di ritirarsi. Incaricato dal Presidente degli Stati Uniti deve scortare un capo guerriero Cheyenne (Wes Studi), malato terminale, dal forte dove è detenuto alla sua terra natia.
Nel corso di questo lungo e tormentato viaggio, questi due guerrieri, un tempo rivali, impareranno a fidarsi l’uno dell’altro e a trovare la pace in una terra che non perdona, affrontando un viaggio di proporzioni simili all’Odissea.

Durante il viaggio incontreranno una giovane vedova, Rosee (Rosamund Pike), i cui cari sono stati assassinati in quelle pianure, e insieme dovranno sopravvivere a quel paesaggio spietato e alle ostili tribù Comanche.

Impostazioni privacy