Gf Vip, chi è Brando Barbato, figlio di Samantha De Grenet

Samantha De Grenet ha due grandi amori: il marito Luca Barbato e il figlio Brando che le hanno cambiato la vita e le hanno fatto conoscere il vero amore. Circondata dai suoi due uomini, Samantha De Grenet si sente una vera principessa e, con la famiglia che ha sognato e desiderato, si sente la donna più fortunata del mondo.

Quello tra Luca Barbato e Samantha De Grenet è un grande amore che è stato coronato dalla nascita di Brando, ma anche da un doppio matrimonio. Dopo essersi sposati e separati, infatti, hanno capito di essere ancora innamorati riprovando a stare insieme ed oggi sono sempre più uniti, complici e felici.

Chi è Brando Barbato

Brando è un ragazzo di 15 anni, altissimo e bellissimo esattamente come mamma Samantha e papà Luca Barbato. Brando ha compiuto 15 anni lo scorso 27 ottobre e, in quell’occasione, Samantha ha pubblicato una bellissima foto di famiglia che potete vedere più in basso augurando buon compleanno al figlio con cui è riuscita a creare un rapporto meraviglioso.

Un ragazzo cresciuto con due genitori che lo amano e che si amano a tal punto da aver capito di aver commesso un grande errore nel mettere fine al matrimonio e separarsi. Da lì la scelta di riprovarci e sposarsi nuovamente.

Samantha e suo figlio Brando sono molto legati, infatti in un post su Instagram la dolce mamma si lascia andare in dichiarazioni affettuose: “Siamo riusciti a costruire un rapporto davvero speciale, unico, fatto di complicità e amore, risate e confidenze, confronto e rispetto…tu sei indiscutibilmente la parte più bella e vera di me”.

Domenica Live, la gaffe di Samantha De Grenet scatena il Web

Nel novembre scorso la conduttrice in apparenza avrebbe smascherato il programma condotto da Barbara D’Urso, Domenica Live, sulle sorprese da lei organizzate agli ospiti.

Samantha De Grenet ha voluto celebrare i suoi 50 anni al programma della D’Urso, con una bella intervista. De Grenet ha ripercorso la sua carriera ma soprattutto la sua vita privata. La showgirl ha infatti parlato di tutti i suoi amori, famosi e non. Del primo matrimonio, che è durato molto poco perché in realtà si sono sposati dopo aver vissuto un dolore molto grande insieme. Samantha De Grenet e il suo primo marito infatti hanno perso un figlio. Poi si sono separati e lei ha avuto tanti altri amori, fino a quando è arrivato suo marito Luca, con cui si è sposata due volte. La prima volta si sono separati dopo tre anni circa, ma dopo qualche anno si sono ritrovati e hanno deciso di riprovarci. Si sono risposati in chiesa. Dal loro amore è nato Brando.

POTREBBE INTERESSARTI: Francesca Cipriani, rischio setticemia per l’operazione chirurgica al lato B

Durante l’intervista a Domenica Live! il figlio Brando è entrato in studio con una enorme torta per fare una sorpresa alla mamma. Ma siamo sicuri che è stata una vera sorpresa? Dopo un po’ infatti la De Grenet ha detto alla D’Urso: Era molto emozionato di venire da te. Da queste parole è chiaro che Samantha fosse già a conoscenza del fatto che avrebbe ricevuto una sorpresa dal figlio a Domenica Live! Ma allora le sorprese di Barbara sono organizzate? Su Twitter in tanti si sono scatenati su questa gaffe.

Impostazioni privacy