Dove vedere oggi Sinner – Bublik: quarti torneo di Miami

Grande tennis in prima serata stasera, dove vedere oggi Sinner – Bublik: i quarti del torneo di Miami per il giovane azzurro.

(Matthew Stockman/Getty Images)

Jannik Sinner sta scrivendo a nemmeno 20 anni la storia del tennis azzurro: il ragazzo altoatesino sta mettendo a segno una serie di record impressionanti. Alla fine del 2018 era il numero 551 della classifica mondiale e il sogno nemmeno troppo nascosto è di entrare presto tra i primi venti al mondo. Oggi è virtualmente nei primi trenta, ma arrivando tra i primi quattro al Masters 1000 di Miami sfiorerebbe appunto l’ingresso in top 20.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo -> Sinner non fallisce: vittoria a Sofia, che impresa!

L’appuntamento con la storia per Jannik Sinner è dunque stasera alle 21: soltanto quattro gli italiani arrivati fino ai quarti a Miami, lui è il più giovane azzurro ad essere arrivato fino a questo punto in un Masters 1000. Vincendo oggi contro Aleksandr Bublik, forte e giovane kazako, eguaglierebbe il record di Fabio Fognini, unico azzurro a essere arrivato in semifinale a Miami.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo -> Gianluigi Quinzi, che fine ha fatto l’ex promessa del tennis azzurro

Sinner – Bublik: dove vedere in streaming e in tv la partita di stasera

(HELMUT FOHRINGER/APA/AFP via Getty Images)

L’avversario è tosto, ma Sinner lo ha battuto 15 giorni fa: la sfida di stasera sarà visibile soltanto in esclusiva per gli abbonati Sky. Dunque per gli appassionati di tennis, l’appuntamento è solo a pagamento oggi in diretta tv su Sky Sport ed in streaming su Sky Go e Now TV. La sfida che vede il giovane azzurro di fronte al kazako Bublik va in onda sia su Sky Sport Arena che su Sky Sport Uno.

Ma per gli appassionati di tennis, ci sarà sicuramente domani la possibilità di rivedere il match in replica sul canale SuperTennis, interamente dedicato a questo sport e visibile in chiaro. A tal proposito, per chi si fosse perso la sfida di ieri tra il nostro Jannik Sinner e l’avversario finlandese Emil Ruusuvuori, valida per gli ottavi di finale, si può rivedere proprio su SuperTennis, al canale 64 del digitale terrestre, oppure in streaming sul sito del canale.

Impostazioni privacy