Estrazione Million Day 31 marzo: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 31 marzo 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Termina nella serata di oggi, con otto nuovi milionari, un mese di marzo davvero incredibile per quanto concerne il Million Day. Ogni sera c’è la possibilità di diventare milionari. Come? Indovinando una combinazione di cinque numeri compresi tra 1 e 55. Una ogni 3,5 milioni è il numero di schedine vincenti: le probabilità, insomma, non sono altissime. Dal 19 marzo non si ha un nuovo milionario. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di martedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 31 marzo

Nel frattempo, prosegue senza sosta la caccia grossa al Jackpot plurimilionario del SuperEnalotto, che è vicinissimo alla sesta posizione tra i premi più alti di sempre in Italia. Infatti, il Jackpot del gioco Sisal vale ormai 129,9 milioni di euro ed è in continua ascesa, assente da quasi dieci mesi. Per quanto concerne le vincite più alte del concorso di ieri, martedì 30 marzo, realizzati cinque 5 che valgono 40mila euro ognuno e anche un 4 Stella da quasi 40mila euro.

In grande spolvero ieri sera il 10eLotto, con una maxivincita a Pontecurone, in provincia di Alessandria, dove un giocatore ha centrato un ‘nove’ su un’estrazione frequente da ben 250 mila euro, giocando solo tre euro. Al Lotto tradizionale, invece, sono stati vinti 50mila euro ad Albignasegno in provincia di Padova. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 16-25-28-33-38

Impostazioni privacy