Raffaella Fico: che fine ha fatto, gli esordi al Grande Fratello

Raffaella Fico, dal Grande Fratello passa ad essere concorrente al nuovo Game Show di Rai 2, Games of Games, condotto da Simona Ventura.

L’abbiamo conosciuta al Grande Fratello, dove Raffaella Fico è stata una delle concorrenti. Una volta conclusasi quell’esperienza, la sua carriera è esplosa in maniera del tutto prorompente. Infatti, è entrata nel mondo della recitazione, ed è giunta nel cast del film Sguardi Diversi, ed in seguito, è stata l’inviata del rotocalco televisivo, Lucignolo. In questi anni, la bella showgirl si è data molto da fare, e ha raggiunto molti traguardi e toccato grandi successi. Nel 2014 è stata una delle concorrenti del talent Tale e quale show, dove ha ottenuto il decimo posto.

Raffella Fico concorrente a Games of Games

Raffaella Fico è tra le concorrenti della prima puntata del game show Game of games, il nuovo gioco condotto da Simona Ventura, in onda proprio questa sera, 31 marzo 2021.

Questo nuovo programma, sulle onde del format statunitense della NBC “Ellen’s Game of Games” presentato dall’omonima super presentatrice americana Ellen DeGeneres, in ogni puntata vedrà la sfida sei personaggi del mondo dello spettacolo e sei persone non popolari. Il gioco è composto da sei round, a eliminazione diretta, i vincitori superstiti accederanno poi alla semifinale. Il vincitore sarà uno soltanto, ma dovrà superare la sfida finale contro il tempo. Nella prima puntata i vip scelti sono: Elettra Lamborghini, Massimiliano Rosolino, Ignazio Moser, Max Giusti, Nicola Ventola e Raffaella Fico.

Vita privata

La bellissima e talentuosa Raffaelle Fico, nasce a Cercola, in provincia di Napoli, da Alfonso e Antonietta, proprietari di una piccola bottega di frutta ed ortaggi. La showgirl cresce però a Casalnuovo di Napoli, e  si diploma al liceo socio-pedagogico.

A partire dall’estate 2009 Raffaella ha avuto una relazione con Cristiano Ronaldo che secondo le parole della Fico ai microfoni di Rai Radio 1, ospite della trasmissione Un giorno da pecora nel 2018, è durata solo 11 mesi.

Dal giugno 2011 ad aprile 2012 Raffaella Fico è stata fidanzata poi con il calciatore Mario Balotelli, e il 2 luglio 2012 la Fico ha dichiarato di essere incinta di qualche mese e che il padre del futuro nascituro è l’ex-fidanzato Balotelli. La figlia, Pia, è nata il 5 dicembre 2012 a Napoli ed è stata riconosciuta ufficialmente da Balotelli come figlia sua solamente il 5 febbraio 2014, al termine di una controversia mediatica sfociata in un procedimento giudiziario contro di lui.

POTREBBE INTERESSARTI: Francesca Cipriani, rischio setticemia per l’operazione chirurgica al lato B

All’età di 33 anni è ancora magnetica con un fisico scultoreo, come testimonia il suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

 

La storia di Raffaella Fico con Mario Balotelli

Mario Balotelli all’epoca dei fatti giocava al Manchester City allenato dall’attuale allenatore della nazionale, Roberto Mancini. A Manchester le cose non vanno bene, ma Raffaella è sempre al suo fianco. Balotelli all’epoca dei fatti è uno dei calciatori più discussi della Premier. La situazione degenera, litiga spesso con i suoi compagni di squadra e arriva a discutere andando alle mani anche con Roberto Mancini. Raffaella Fico e Mario Balotelli decidono di stringere ancora di più il legame. Decidono di sposarsi e di mettere su una famiglia ma Mario, inizia una vita di eccessi fuori dal campo. La sua dolce metà rientra in Italia e la coppia, dopo anni di lotte, decide di terminare il rapporto, riconoscendo totalmente la paternità della figlia con Raffaella Fico, la piccola Pia.

 

Impostazioni privacy