Raffaella Fico: single o fidanzata? Già finita con Giulio Fratini

Raffaella Fico: single o fidanzata? Già finita con l’imprenditore Giulio Fratini. A rivelarlo è proprio la ex gieffina ai microfoni di Rai Radio 1 durante un suo intervento nel programma “Un giorno da pecora”

Rafaella Fico
Raffaella Fico, l’ex gieffina ha rivelato come la sua storia d’amore con Giulio Fratini sia già arrivata al capolinea ( Getty Images)

La storia d’amore tra Giulio Fratini e Raffaella Fico è già al capolinea, a svelarlo è la stessa showgirl napoletana che durante il suo intervento sulle frequenze di Rai Radio 1 nel programma “Un giorno da pecora” ha svelato la fine della relazione.

Durante l’intervento in radio le hanno chiesto se avesse in programma di sposarsi a breve, questa la sua risposta: “Se mi sposerò a breve? No, non sono fidanzata, avevo solo una conoscenza, una frequentazione di pochi mesi”.

Dunque nessun matrimonio in vista con il ricco Giulio Fratini, l’ex gieffina non ha esitato nel dire la verità.

Per visionare il profilo Instagram di Raffaella Fico CLICCA QUI

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Stasera in TV 31 marzo, cosa vedere: Lituania-Italia o Svegliati amore mio

Raffaella Fico, ecco chi è il suo ex Giulio Fratini

Giulio Fratini è un ragazzo nato nel 1992 e la rivista Forbes lo ha introdotto nell’elenco degli under 30 che si sono distinti in Italia nel 2020.

Infatti, Giulio Fratini, è amministratore delegato della holding Belvedere Angelico, una realtà alberghiera che gestisce diversi Hotel importanti. Tra gli alberghi della catena spicca l’Hotel Orologio, struttura alberghiera presente a Venezia e a Firenze.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Francesca Cipriani, rischio setticemia per l-operazione chirurgica al lato B

Inoltre è l’erede di una famiglia facoltosa: il nonno Giulio fondò il noto brand di jeans e di abbigliamento Rifle.

Su Instagram, Giulio, è seguito da 12.5 mila followers. Ha avuto un incremento di seguaci dopo aver postato una foto proprio con Raffaella Fico durante la scorsa estate. Il suo profilo, in ogni modo, è molto professionale e curato.

Per visionare il profilo Instagram di Giulio Fratini CLICCA QUI

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Giulio Fratini (@fratinig)

Impostazioni privacy