Le Iene, anticipazioni Venerdì: coppie gay, caso Schwazer, infermieri e crisi

Le Iene andranno in onda Venerdì 2 Aprile con la conduzione del trio Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma.

Le Iene, anticipazioni sulla puntata del 2 Aprile 2021 (Le Iene)
Le Iene, anticipazioni sulla puntata del 2 Aprile 2021 (Le Iene)

Giulio Golia incontra il parroco che ha dichiarato di non voler benedire palme o ramoscelli d’olivo se non può benedire le coppie gay. Mentre Antonino Monteleone tornerà a parlarci del caso Alex Schwazer.

Ismaele La Vardera racconterà un bellissimo episodio per le RSA di Palermo. Giulio Golia incontrerà il parroco di Bonassola, il quale ha fatto parlare molto di sé per via della protesta contro la Santa Sede.

Il no alle benedizioni per le coppie omosessuali, le sue parole suonano pesanti, soprattutto per via del no categorico emanato dalla Santa Sede. Le parole sono state pronunciate proprio durante l’omelia nella Domenica delle Palme, il parroco Giulio Mignani no ha benedetto le palme in forma di protesta contro il documento che vieta la benedizione di coppie omosessuali.

Mentre Antonino Monteleone ci parlerà nuovamente del caso Schwazer, la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino nel 2008, il quale è stato assolto dalla giustizia italiana per le accuse di doping nel 2016, infatti l’uomo si è dichiarato vittima di un complotto.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Caso AstraZeneca: Le Iene intervista medici e virologi

Le Iene, cosa ci aspetterà nella puntata in onda Venerdì 2 Aprile 2021

Richard McLaren, parlerà ai microfoni delle Iene: si tratta di un giurista e professore universitario canadese, coinvolto anche nell’inchiesta “doping di Stato”.

Il comandante dei Ris di Parma, spiegherà punto per punto come sarebbe stato manipolato il campione di urina dell’atleta Schwzer dopo aver consegnato la provetta in laboratorio a Colonia.

Ismaele La Vardera di darà una bellissima notizia, raccontando il gesto di solidarietà fatto a Palermo. Da Roma, Milano, Torino e addirittura dalla Germania tanti infermieri hanno risposto all’hashtag #leinenefannobene.

L’iniziativa è stata lanciata per aiutare a vaccinare gli anziani ospiti delle RSA nella città di Palermo. Circa qualche settimana fa l’azienda provinciale siciliana aveva lanciato un bando per assumere degli operatori sanitari.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gianmarco Pozzi, incidente o omicidio? L’inchiesta de Le Iene

Erano arrivate solo quattro risposte, tutti gli altri infermieri erano impegnati costantemente nella lotta contro la pandemia.

Gaetano Pecocare ci spiegherà come l’instabilità politica e i continui cambi di governo potranno avere delle conseguenze profonde per tutti i cittadini italiani.

In questo modo si ritarderanno di anni le realizzazioni di opere pubbliche, ponendo l’attenzione su quante volte l’Italia ha cambiato governo in 73 anni, ovvero solo 67!

Questo e tanto altro nella puntata delle Iene su Italia1 alle ore 21.20, del 02 Aprile 2021.

Impostazioni privacy