Stasera torna Propaganda Live, ospiti e anticipazioni

Stasera torna in onda su La7 Propaganda Live, tra gli ospiti della puntata ci saranno Paolo Rossi e Ghemon

Propaganda Live

Stasera torna il classico appuntamento del venerdì con Propaganda Live, l’amatissimo e seguitissimo format televisivo in onda su La 7. Vediamo quali saranno i protagonisti e le tematiche della puntata di stasera.

Leggi anche -> Pessime notizie per Serena Bortone: oggi salta la diretta di “Oggi è un altro giorno”

Stasera a Propaganda Live

Tra gli ospiti della puntata di stasera, venerdì 2 aprile, ci sarà l’attore Paolo Rossi, con il quale il conduttore del programma, Diego Bianchi, tratterà la crisi che il mondo dello spettacolo sta vivendo a causa della pandemia da Coronavirus in corso.

Tra i protagonisti di questa puntata ci sarà anche la Basilicata, in particolare verrà messo l’accento su lavoro e vaccini. Tesa la situazione nella regione, c’è preoccupazione per quanto riguarda il futuro dei dipendenti del polo automobilistico Fiat. Preoccupante anche la situazione vaccini, la Basilicata ha da poco avviato le vaccinazioni degli over 80, è estremamente indietro con la campagna vaccinale rispetto ad altre regioni d’Italia. Il servizio di passa da Melfi a Potenza, dove si potrà conoscere la squadra mobile dell’Esercito Italiano, inviata lì a supporto della campagna vaccinale.

Il momento musicale della serata sarà regalato da Ghemon, l’artista che si è presentato al Festival di Sanremo con la canzone Momento perfettoPresenti per una consulenza musicale anche Colapesce e Dimartino.

Ci sarà poi il consueto reportage settimanale di Bianchi in modalità Tolleranza Zoro. Non mancheranno anche gli appuntamenti fissi con Valerio Aprea e Fabio Celenza. Memo Remigi ci regalerà la sua versione di first reaction shock because”. Ci saranno poi Alessio Marzilli, Paolo Celata, Francesca Schianchi e Constanze Reuscher.

A fine puntata uno dei momenti più amati dal pubblico di Propaganda Live che diventa protagonista. Il momento in cui Diego bianchi passa in rassegna e commenta i tweet più interessanti e divertenti.

Impostazioni privacy