Estrazione Million Day 6 aprile: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 6 aprile 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Dopo il boom degli otto milionari di marzo, anche i primi giorni di aprile regalano soddisfazioni al Million Day: infatti abbiamo già 2 Milionari! Venerdì 2 aprile in Campania e il giorno dopo in Emilia-Romagna due fortunati giocatori hanno vinto il premio da un milione di euro. Il numero dei milionari nel 2021 è già arrivato a 15, mentre dall’inizio del gioco sono 161 i nuovi milionari. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 6 aprile

Da Oltreoceano arrivano intanto delle importanti modifiche: il prezzo per giocare alla lotteria dell’Illinois Lottery è raddoppiato a due dollari, in quelli che i funzionari della lotteria definiscono “miglioramenti del gioco”. L’aumento dei prezzi, entrato in vigore il 1 aprile, porta anche modifiche alle regole del sistema della lotteria. La gamma di numeri da cui i giocatori possono scegliere scenderà a 1-50 invece di 1-52. Di fatto, aumenta così la possibilità di indovinare i sei numeri vincenti.

La Lotteria dell’Illinois ha dichiarato in una nota che l’aumento dei prezzi è stato fatto per “supportare il miglioramento dell’esperienza del giocatore”. Dopo ogni estrazione della lotteria, lo stesso biglietto del giocatore avrà diritto a due nuove estrazioni, ciascuna con un premio di $ 1 milione. Tre le estrazioni settimanali: lunedì, giovedì e sabato. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 15-16-21-26-41

Impostazioni privacy