Anticipazioni “Un Passo dal Cielo 6”, seconda puntata oggi su Rai 1

Un Passo dal Cielo 6 torna con la seconda puntata questa sera, giovedì 8 aprile in prima serata su Rai1. Ci saranno Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Anna Dalton recentemente attrice nella serie tv “L’Allieva”, nei panni di Cordelia Malcomess e Giusy Buscemi l’ex Miss Italia, che ha indossato per due stagioni i panni della protagonista Teresa Iorio, nel telefilm “Il paradiso delle signore” e gli altri personaggi.

La puntata sarà composta dagli episodi 3 e 4, intitolati rispettivamente “I Guardiani” (episodio 3) e “Sogni e ossessioni” (episodio 4). Stando ai dati relativi agli ascolti tv della prima puntata, questa nuova stagione, la sesta della serie appassiona molti telespettatori. Il programma infatti surclassa la concorrenza: al suo esordio Un Passo dal Cielo 6 si impone per gli ascolti del giovedì sera e totalizza 5.154.000 spettatori pari al 22.5% di share. Al secondo posto  alla spalle, su Canale 5 c’è L’Isola dei Famosi che non va oltre i 3.176.000 spettatori con uno share del 18.1%.

Anticipazioni terzo episodio: “Il leone della Montagna”

Una rifugiata curda incinta scompare nel nulla. Una storia d’amore tra pastori osteggiata dalle rispettive famiglie fa da sfondo a un rapimento a scopo di riscatto o forse di vendetta per una guerra lontana. Mentre Vincenzo e Francesco indagano sulla vicenda, Dafne si sveglia e inizia a raccontare quello che ricorda del suo passato. Francesco e Vincenzo vengono travolti dal suo racconto che scioglie alcuni misteri, ma ne apre altrettanti.

Anticipazioni quarto episodio: “Tanatosi”

Una donna, ingegnere minerario, viene ritrovata in fin di vita. Vincenzo e Francesco dovranno indagare tra gli interessi torbidi che la miniera ha portato nella valle, scoprendo che i delitti del presente hanno radici lontane. Vincenzo intanto viene a conoscenza di un fatto importante riguardo Francesco e deve prendere decisioni che potrebbero mettere a repentaglio la loro amicizia. Proprio mentre un anello dimenticato mette il commissario in una posizione difficile con Elda.

Potrebbe interessarti: Lillo Petrolo: dopo il successo di LOL, stasera perde il montepremi ai Soliti Ignoti

Quando e dove vedere Un passo dal cielo 6

L’appuntamento con la seconda puntata di Un passo dal cielo 6 – I Guardiani è per domani giovedì 8 aprile alle ore 21.25 su Rai1. In alternativa, si potrà seguire la messa in onda in diretta streaming su Raiplay. Oppure, dopo la messa in onda, troveremo la puntata intera disponibile per la visione in streaming gratuito nella sezione di Raiplay dedicata alla serie. (Clicca qui per recuperare su Rai Play gli episodi 1 e 3 di Un passo dal cielo 6 )

Impostazioni privacy