Gianluca Mobilia, chi è ex compagno di Serena Autieri

Gianluca Mobilia è legato da anni alla showgirl Cecilia Capriotti. Ecco chi è che mestiere fa.

(Instagram)

Gianluca Mobilia è da anni il compagno della showgirl Cecilia Capriotti, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip 5, condotto da Alfonso Signorini. I due sono follemente innamorati l’uno dell’altra, ma se Cecilia è più esposta e conosciuta nel mondo dello spettacolo, cosa sappiamo sul conto di Gianluca Mobilia?

Leggi anche -> Filippo La Mantia, chiude il ristorante di Milano definitivamente

Chi è Gabriele Mobilia

Sul suo passato non si hanno molte notizie, tanto che è difficile capire persino la sua età. Sappiamo però che ha origini siciliane e che si è trasferito a Milano per studiare all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Dopo la corona di alloro, Mobilia si getta nel mondo del lavoro e diventa imprenditore, e nel tempo presidente di My Events, agenzia leader nel settore della comunicazione e dell’organizzazione degli eventi. Si capisce, dunque, che non è totalmente estraneo dal mondo dello spettacolo e che non è raro che si trovi a contatto con vip e personaggi famosi dello spettacolo italiano.

Vita privata

Dal punto di vista sentimentale, possiamo ricavare qualche informazione in più sul suo conto. In passato è stato il fidanzato di molte donne celebri, tra cui figurano Manuela Arcuri, Eleonora Abbagnato e Serena Autieri. Dal 2014, però, è legato sentimentalmente a Cecilia Capriotti. I due si sono conosciuti durante una vacanza a Panarea e, nonostante i dubbi iniziali della showgirl, l’amore è scoccato fin da subito.

Leggi anche -> Ciao Darwin, Terrance Miguel Hay: chi è il Padre Natura sudafricano

Gianluca, vero gentiluomo, l’ha conquistata con un mazzo di rose e con una lettera dolcissima. Da allora non si sono più lasciati e dalla loro unione nel 2016 è nata la piccola Maria Isabelle. In una recente intervista, Cecilia Capriotti non ha nascosto il desiderio di voler convolare a nozze con l’imprenditore che, tra le tante qualità, pare essere molto passionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Mobilia 🐲 (@gianlumob)

Impostazioni privacy