Mario Ermito: perché è finita con Francesca Testasecca e chi è la nuova fiamma

Dopo cinque anni finisce la passione tra il gieffino Mario Ermito e l’ex Miss Italia Francesca Testasecca. Ma lui al Gf 2020 confessa di avere nel cuore qualcuna. 

Spiega Mario Ermito: “Confermo, io e Francesca non stiamo più insieme. Tra di noi è finita per motivi che preferisco tenere per me, perchè su queste cose sono una persona molto riservata“. Anche se, subito dopo non si risparmia dal fare veri apprezzamenti sulla sua ex fidanzata che, a quanto pare, è rimasta nel suo cuore: “Però ci tengo a dire che Francesca è stata una delle persona più importanti della mia vita, che le vorrò sempre bene e che per il futuro le auguro tante cose belle!”.

La carriera di Mario Ermito

Il debutto di Emito risale al 2011, quando partecipò alla dodicesima edizione del Grande Fratello uscendo dopo soli 15 giorni. Nato a Brindisi nel 1991, l’attore si trasferì a Milano a soli 19 anni per lavorare come indossatore. Il suo volto fu notato dalla Ares Films che lo volle in numerose fiction tra cui “Il Peccato e la Vergogna!” con Gabriel Garko e Adua Del Vesco. Nel 2018 si riaffacciò come concorrente di “Tale e quale show“.

La storia con Francesca Testasecca

Nel dicembre 2013 Mario Ermito iniziò una relazione con Francesca Testasecca, ex Miss Italia 2010 ed ex concorrente di Ballando con le stelle 9. A darne la notizia fu il settimanale Chi, smentito dall’ex reginetta che dichiarò a Pomeriggio 5 “Mario è solo un amico”. Durante l’estate 2017, però, l’unione fu ufficializzata da una serie di scatti social che li ritraevano insieme.

Ma ad agosto 2018 Mario Ermito parlò di “una pausa di riflessione”. “Attualmente siamo separati per via dei numerosi impegni di lavoro di tutti e due – spiegò a l’attore– anche se di base resta l’amore e il sentimento”. Sul rapporto con la fidanzata l’attore disse: “Il sentimento tra me e Francesca c’è ed è puro. E io cerco in tutti i modi di tutelarlo. Tutti e due viaggiamo molto per lavoro ed è anche per questo che la gente non ci vede insieme”. La rottura però avvenne poco dopo la dichiarazione.

Una nuova storia d’amore

Dopo l’esperienza con Testasecca, l’attore cerca di nuovo l’amore e lo trova tra le braccia di Valentina Paolillo, un’importante make up artist che lavora con i più importanti brand di cosmetica, del calibro di Chanel e altri a livello internazionale.


I due però hanno deciso di lasciarsi. Ma Mario durante il Gf 2020 ne parla con Cecilia Capriotti, che è molto curiosa e così lui le racconta come ha conosciuto Valentina Paolillo: “Ci siamo conosciuti tramite amici in comune. Lei fa la make up artist e voleva truccarmi. Tramite amicizie in comune mi ha contatto e mi ha truccato. È scattato subito”, per un anno i due hanno avuto una relazione a distanza, poi a gennaio 2020 sono andati a vivere insieme a Desio, casa della truccatrice.

Alla Capriotti, l’attore mostra i tatuaggio che ha fatto insieme a Valentina: “Lo abbiamo disegnato insieme”. Nei giorni scorsi Valentina ha pubblicato uno scatto su Instagram proprio dedicato a quel tatuaggio: Non pentirti di ciò che hai fatto, se quando l’hai fatto eri felice!. Durante i sei mesi di convivenza i due si sono resi conto che i caratteri non si incastravano ma sono comunque rimasti in ottimi rapporti.

Mario Ermito ancora innamorato dell‘ex fidanzata Valentina Paolillo?

Nella testa dell’attore pugliese ci sono tanti dubbi. “Ho molta confusione ecco perchè a volte vengo frainteso. Io ero convinto di non essere più innamorato”, ha raccontato ad Adua Del Vesco al Gf 2020 con cui ha un lungo rapporto d’amicizia.

“Forse hai confuso la tua convinzione di non essere più innamorato di lei con il fatto che avevi bisogno semplicemente di respirare. Devi capire se hai questo blocco perchè ti senti ancora legato a lei”, sono state le parole di Adua.

POTREBBE INTERESSARTI: Gaia Zorzi, chi è la sorella di Tommaso: vincitore del Grande Fratello Vip

Mario si è poi confidato anche con Pierpaolo Pretelli. “Sai cos’è, che sento Rosalinda che parla del suo fidanzato, vedo tu e Giulia, e qua dentro si aprono delle caselle, dei pensieri, e allora capisci che c’è qualcosa di irrisolto”,ha detto Ermito.

Le parole di Mario non hanno sorpreso Pierpaolo che ha ammesso di averlo immaginato dal modo con cui ha parlato dell’ex fidanzata sin dal primo giorno di permanenza nella casa.

“L’avevo già capito dal modo in cui ne parli, si capisce che c’è qualcosa di forteNella vita non bisogna avere né rimorsi né rimpianti, capisco che vi siete allontanati, ma devi dirle tutto”, è stato il commento di Pretelli.

 

 

Impostazioni privacy