Estrazione Million Day 12 aprile: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 12 aprile 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Nessun nuovo milionario nel weekend al Million Day, ma qualche sera fa grazie a una giocata plurima da 10 euro è arrivato a Milano il terzo milionario del mese. Sono così 162 i milionari da quando il gioco ha preso il via, a febbraio 2018, sedici solo da inizio 2021. Venerdì 2 aprile in Campania e il giorno dopo in Emilia-Romagna, due fortunati giocatori hanno vinto il premio da un milione di euro. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 12 aprile

In attesa di scoprire se anche stasera da qualche parte d’Italia verrà vinto il milione di euro, ricordiamo il solito grande appuntamento di domani sera con le estrazioni delle principali lotterie, a partire dal SuperEnalotto, il cui Jackpot varrà stasera una cifra incredibile, ovvero 136,1 milioni di euro, verso il quinto posto in assoluto per il gioco Sisal e attualmente, almeno virtualmente, al quarto posto tra i premi più alti di sempre al gioco.

Nelle estrazioni di sabato, si sono avuti al gioco cinque 5 da circa 50mila euro ognuno, ma anche due 4 Stella che superano la somma di 35mila euro a testa. Al Lotto tradizionale, realizzata a Roma una quaterna da 62.375 euro sulla Ruota Nazionale, mentre al 10eLotto è stato invece centrato un 9 da 50mila euro a Caldaro sulla Strada del Vino, in provincia di Bolzano. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo sabato.

Scopri cosa è accaduto sabato al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 4-5-9-13-54

Impostazioni privacy