Caso Malika Chalhy, parla il fratello: “Le chiesi di venire da me. Fa tutto per soldi”

La sua storia mediatica di Malika Chalhy, 22enne della provincia di Firenze, inizia con una denuncia nei confronti dei suoi genitori per averla cacciata fuori di casa dopo il suo coming out.

La ragazza è protagonista del dibattito pubblico da ormai diversi giorni dopo la sua segnalazione fatta tramite un video da Fanpage.it. La ragazza aveva raccontato di non tornare a casa ormai da 3 mesi dopo che, a causa del suo coming out, è stata cacciata dai suoi genitori.

Tutto nasce quando Marika scrive una lettera d’amore per la sua fidanza, ma la madre lo scopre mentre la Marika era fuori e le arrivano dei messaggi sul suo smartphone da parte della madre pregni di odio nei suoi riguardi. “Mai avrei pensato che mi dicessero certe cose”, racconta Marika.

La ragazza da allora è rimasta fuori casa senza vestiti né effetti personali poichè i genitori rifiutano di farla entrare in casa e hanno cambiato anche la serratura.-

Ecco il video diventato virale:


Da allora, l’opinione pubblica e la politica le hanno manifestato grande solidarietà. Per lei è stata organizzata una raccolta fondi da 29mila euro. Con la raccolta di denaro, Malika ha intenzione di affrontare le spese legali. Durante l’appuntamento Live su Youtube con Fanpage.it, ha raccontato l’origine della sua storia d’amore e i rapporti sempre tesi con i familiari.

La versione del fratello

Dopo la diffusione dei messaggi shock (“ti taglio la gola”), Samir Chalhy il fratello di Marika si difende: “Quelle frasi non le ridirei, mia sorella lo fa per i soldi”.

Anche se i messaggi audio whatsApp usciti dalla bocca del fratello, e resi pubblici dalla sorella, sono inequivocabili. ‘Ti taglio la gola’, ‘Sei una tumorata lesbica‘.

“Frasi uscite in un momento di rabbia, dopo mesi in cui ho provato ad avere un contatto con lei. Cose che non ridirei mai. Mia sorella però non dice tutta la verità. Perché non fa sentire anche i messaggi dove i nostri genitori le dicono di tornare a casa e che l’avrei accolta da me ad Alessandria?”, questa la versione del giovane.

“I miei non l’hanno cacciata di casa, è lei che se ne è andata” dice ancora il fratello di Marika.

POTREBBE INTERESSARTI: Denise Pipitone, il processo: di cosa venne accusata Jessica Pulizzi

Maurizio Costanzo Show: l’intervista a Malika

Nella quarta puntata del “Maurizio Costanzo Show”. Su Canale 5 oggi, mercoledì 14 aprile, il conduttore intervista in esclusiva Malika Chalhy,”Spero che i miei si facciano curare”, ha detto. (clicca qui per vedere la puntata)

Impostazioni privacy