Rocio Munoz Morales sorprende tutti con il suo libro: “Un posto tutto mio”

0
360

Rocio Munoz Morales, la compagna di Raoul Bova, cambia lavoro, l’attrice sorprende tutti con il suo primo libro: “Un posto tutto mio”.

E’ una delle attrici maggiormente conosciute, da anni si sta imponendo anche in Italia come protagonista di numerose fiction di successo, oltre che per il suo amore con Raoul Bova, con cui sta costruendo una bellissima famiglia.

Oggi con il suo post social sorprende davvero tutti, il nuovo progetto di cui nessuno sapeva nulla le apre le porte per una carriera professionale diversa da quella di oggi.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, tra pochissimo proprio il suo compagno tonerà in prima serata con la nuova fiction Buongiorno Mamma su Canale Cinque.

Rocio Munoz Morales scrittrice, la bellissima attrice spagnola ha presentato sui social il suo primo romanzo dal titolo: Un posto tutto mio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales)


Si tratta di un nuovo progetto della bellissima attrice di cui fino ad ora ha tenuti tutti all’oscuro e che ha sorpreso moltissimo i suoi follower abituati a vederla nei panni di attrice o di presentatrice.

Sono tanti i complimenti e gli auguri che la giovane mamma raccoglie in pochissimo tempo e tra questi anche qualcuno dei suoi fan che freme all’idea di leggerlo e scrive: “non vedo l’ora”.

“Ho sempre amato le sorprese, amato sorprendere ed essere sorpresa a mia volta. Ecco perché ho provato un brivido quando ho scoperto in me, per la prima volta, il desiderio di scrivere” sono queste alcune delle parole che la compagna di Raoul Bova inserisce come didascalia della foto, facendo notare come anche lei sia rimasta sorpresa di questa bellissima novità che forse a prima acchito nemmeno si aspettava.

proprio nel periodo più duro legato al Coronavirus è scesa in campo come volontaria insieme al suo compagno per le persone che maggiormente ne avevano bisogno.

Il libro di Rocio Munoz Morales

Rocio Munoz Morales è nata a Madrid il 10 giugno 1988. Inizia a studiare danza da bambina vincendo innumerevoli premi in varie competizioni anche internazionali. Nel 2006 entra a far parte del corpo di ballo del tour mondiale di Julio Iglesias. Dal 2009 inizia una carriera di attrice sia televisiva che cinematografica.

Carriera che ha proseguito in Italia dopo che ci si è trasferita per amore di Raul Bova.

Nel 2015 ha partecipato insieme ad Arisa ed Emma alla conduzione del 65° Festival di San Remo condotto da Carlo Conti (edizione che ha avuto sul podio Il Volo, Nek e Malika Ayane). Nel 2017 recita nella commedia di denuncia sociale “Dì che ti manda Picone” per la regia di Giuseppe Miale Di Mauro. Nel 2018 conduce in Spagna “Bailando con las estrellas” versione spagnola di Ballando con le Stelle.

Rocio è legata sentimentalmente con l’attore italiano Raul Bova (che per lei ha lasciato la moglie Chiara Giordano ora fidanzata con il ballerino Andrea Evangelista) che ha conosciuto nel 2011 sul set del film “Immaturi-il viaggio”. I due attori hanno avuto due bambine, Luna nel dicembre del 2015 e Alma nel novembre 2018. Prima di conoscere Raul Bova Rocio è stata fidanzata con il cantante e attore Alex Casademunt. Rocio e Raul Bova hanno partecipato insieme alla fiction di Canale 5 “Giustizia per tutti”.

POTREBBE INTERESSARTI: Can Yaman, fidanzato di Diletta Leotta, è scomparso da Instagram

Da voci di gossip sembra che nell’estate 2020 Raoul e Rocio abbiano trascorso alcuni giorni in Puglia in cerca di una location per le nozze: i due infatti sono molto affiatiati e sembra che Raoul si sia deciso a fare il grande passo!

Dal 2015, è presente nella serie televisiva Un passo dal cielo, prodotta da Lux Vide, a fianco di Terence Hill, in onda su Rai 1. Nel 2015, Rocío affianca Carlo Conti, Arisa ed Emma alla conduzione del Festival di Sanremo 2015, evento che lancia definitivamente la sua carriera in Italia e la fa apprezzare dal grande pubblico.