Aiello arrestato? Ma era tutto uno scherzo de Le Iene

Aiello è stato arrestato, trafficava sesso e ibuprofene, ma è tutto uno scherzo. Il cantante è stato vittima de Le Iene in un servizio architettato dalla “iena” Nicolò De Devitiis. 

Trafficava sesso e ibuprofene… Ma tranquilli è vivo. È tutta colpa nostra!”. È la “iena” Nicolò De Devitiis che, con una storia su Instagram, chiarisce lo scherzo fatto ad Aiello. Da poco in rese si era diffusa la notizia del suo arresto per traffico internazionale di stupefacenti. Increduli i suoi fan.

Nessun arresto per Aiello. Il cantante originario di Cosenza, che ha partecipato al Festival di Sanremo 2021, è stato vittima di uno scherzo de Le Iene. La trasmissione di Davide Parenti, in onda ogni martedì e giovedì in prima serata su Italia1, ha organizzato uno scherzo ad Antonio. Il cantante sarebbe rimasto coinvolto in un traffico internazionale di droga, roba davvero assurda poco credibile.

Per qualche minuto l’artista si è trasformato in un fantomatico narcotrafficante fermato dai carabinieri di Milano perché beccato in flagrante di reato. Non è chiaro quando il servizio sarà trasmesso su Italia1. Aiello non è il primo cantante vittima delle burle ad hoc de Le Iene. In questi ultimi anni il programma ha colpito molti personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e del piccolo schermo. Di recente sono finiti nel loro mirino Michele Cucuzza, Samantha De Grenet ed Edoardo Stoppa.

POTREBBE INTERESSARTI: Valeria Angione, chi è la giovane conduttrice di Isola Party

Aiello tour sold out: il successo del cantante dopo Sanremo 2021

Dopo la partecipazione a Sanremo 2021, il tour di Aiello è sold out. Il cantante ha comunicato le date che si svolgeranno il prossimo autunno.

Al momento le date che hanno fatto il pienone sono: 8 ottobre 2021 Nonantola, 12 ottobre Roma, 17-18 ottobre Napoli, 20 ottobre Milano e 29 ottobre Firenze. Per fronteggiare questo, al tour il cantante ha aggiunte altre date, di cui rimangono solo pochi biglietti a disposizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A I E L L O (@_aiello__)

Impostazioni privacy