Tapiro d’Oro per Diletta Leotta: svela il mistero social di Can Yaman

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Diletta Leotta, “attapirata” dopo che diversi siti hanno diffuso la notizia della presunta fine della storia d’amore tra la bellissima conduttrice e Can Yaman.

Già in una precedente occasione l’inviato di Striscia aveva tentato di recapitare un Tapiro alla coppia, ma l’attore turco era riuscito a dileguarsi portando via con sé Leotta. Questa volta il volto del calcio di Dazn non si è dileguata, ha ricevuto il Tapiro e ha risposto a Valerio Staffelli.

Diletta Leotta riceve il sesto Tapiro fuori dallo stadio San Siro e rivela a Valerio Staffelli:”Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti. Lui si è tolto dai social per questioni di business“.

La storia con Can Yaman: atmosfera da favola per la Leotta

Dopo la separazione dal pugile Daniele Scardina, la relazione con Can Yaman è parsa sobria quasi appena sfiorata. Tutto come in una favola, secondo copione. Ma ci sono alcune indiscrezioni sulla loro storia.

Ora, Can Yaman è scomparso dai social che pure avevano ufficializzato la loro storia mentre Diletta non ha rimosso nulla dal suo account. Un segnale di distensione o almeno di convinzione per quanto attiene alle sue scelte che non accennano a modificarsi: la presentatrice televisiva di DAZN non intende tornare se non a certe condizioni.

Via l’anello, via da Instagram il profilo dell’attore della soap opera Day Dreamer: oltre alla convinzione di Alesi, ci sarebbero anche le fonti di Santo Pirrotta che nel programma di Tv8 “Ogni mattina” ha annunciato la crisi mentre la Leotta nelle ultime foto postate è apparsa senza l’anello di fidanzamento al dito, un gioiello di Tiffany dal valore di oltre 40 mila euro. I due avrebbero litigato perchè lui ha chiesto a Diletto di seguirlo in Turchia per qualche giorno ma le i ha detto di no, il motivo del rifiuto non è noto, se per lavoro o  per scelta, qual che è noto è che Can è stato in Sicilia a conoscere la famiglia e gli amici di lei.

POTREBBE INTERESSARTI: Can Yaman, fidanzato di Diletta Leotta, è scomparso da Instagram

Can Yaman e l’amore leale per Diletta Leotta

In effetti, l’attore era stato fotografato con Diletta Leotta e anche con sua madre, l’amatissima Ofelia sempre al fianco della giovane conduttrice e giornalista.

“È un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità, come si è visto. Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa: quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme. Quando sarà il matrimonio di cui tutti parlano? Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Credo che l’istinto sia nel nome di Dio. Ma su qualcosa teniamoci la sorpresa“, dichiara Yaman.

Frasi romantiche e descrittive, una difesa del sentimento e della scelta condivisa. Una trama da soap opera, per alcuni, fin troppo romanzata. E che avrebbe già incontrato il proprio epilogo.

Impostazioni privacy