Anticipazioni Un passo dal cielo 6 puntata 22 aprile: un’amicizia a rischio

Un passo dal cielo 6 – Vincenzo farà una scoperta riguardante Francesco e prenderà una decisione che potrebbe mettere a rischio la loro amicizia.

 

Un passo dal cielo 6, la popolare fiction con Daniele Liotti, torna domani 22 aprile con la quarta puntata di questa stagione dal titolo Tanatosi e che vedrà al centro dell’episodio un delitto minerario.

Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che  Vincenzo Francesco indagheranno sugli interessi poco puliti che la miniera ha portato nella valle e scopriranno che i delitti attuali affondano nel passato. Vincenzo, poi, scoprirà qualcosa su Francesco e dovrà prendere una decisione che potrebbe mettere a rischio la loro amicizia.

Anticipazioni “Un passo dal cielo 6”

Le anticipazioni inerenti alla puntata in onda domani sera, svelano che una ingegnere minerario, che si sta occupando di alcuni lavori nella miniera, verrà trovata in fin di vita nella valle. Vincenzo e Francesco inizieranno subito le indagini per scoprire che cosa le sia successo e per capirlo scaveranno a fondo negli interessi poco puliti che la miniera ha portato nella valle.

I due, si renderanno conto che i delitti che vengono commessi ultimamente, affondano le radici nel passato. Le indagini non saranno per nulla facili e tutto ciò, potrebbe mettere seriamente a rischio il loro rapporto di amicizia.

Vincenzo potrebbe mettere a rischio l’amicizia con Francesco

L’amicizia di Francesco Vincenzo potrebbe essere realmente a rischio. Il commissario, infatti, scoprirà un avvenimento importante riguardante proprio il suo amico dinanzi al quale si ritroverà a dover prendere una decisione molto importante e che potrebbe scatenare una vera e propria crisi tra loro. Il loro rapporto, infatti, si sta già reggendo su un equilibrio molto precario. Intanto, anche il rapporto tra Vincenzo ed Elda inizierà a traballare.

POTREBBE INTERESSARTI: Annalisa Minetti, retinite pigmentosa: la malattia della cantante

La donna, infatti, ritroverà un anello ed inizierà ad avere non pochi dubbi costringendo Nappi a dover chiarire alcune questioni con la sua compagna di vita. Il commissario Francesco Nappi, riuscirà a risolvere i problemi personali ed anche a scoprire chi ha commesso l’ennesimo delitto? Non ci resta che sintonizzarci su Raiuno e goderci la puntata per scoprire come andrà a finire domani, giovedì 22 aprile, nel quarto appuntamento su Rai1, alle 21.25 con “Un passo dal cielo 6 – I guardiani”, oppure in streaming su Rai Play (clicca qui per recuperare le puntate precedenti).

 

Impostazioni privacy