Estrazione Million Day 23 aprile: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 23 aprile 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Prosegue la caccia al milione di euro al Million Day, la lotteria giornaliera amatissima dagli italiani. Dal giorno del lancio, il gioco ha distribuito vincite per 376 milioni di euro, con circa 4.700 vincite da mille euro dall’inizio del 2021. Invece, il 19 aprile, lunedì, è arrivato il quinto milionario del mese a Crispiano, in provincia di Taranto. Emozioni tutte le sere: pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di giovedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 23 aprile

Dunque, il ritorno del milionario si è fatto attendere una settimana: lunedì 12 aprile abbiamo visto festeggiare per la vincita da un milione di euro a Teramo. Il gioco sta conoscendo un successo per certi versi inatteso: sono 164 i milionari da quando il gioco ha preso il via, a febbraio 2018, 18 solo da inizio 2021. Insomma, numeri da grandissimo gioco per questo Million Day, che entusiasma sempre più italiani che hanno cambiato vita con una puntata minima.

In attesa di scoprire se anche stasera da qualche parte d’Italia verrà vinto il milione di euro, ricapitoliamo cosa è avvenuto ieri nelle principali estrazioni delle lotterie nazionali. Intanto il Jackpot del SuperEnalotto continua a salire vertiginosamente: varrà questa sera addirittura 142,3 milioni di euro, la quinta vincita di sempre. Nell’ultima estrazione, sono stati realizzati cinque 5 da oltre 50mila euro ognuno. Siete pronti all’estrazione serale di Million Day? Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 4-25-29-36-44

Impostazioni privacy