Raffaele Renda a rischio eliminazione ad Amici 2021, Stash lo attacca: “Il tuo groove non va!”

Raffaele Renda è finito nell’occhio del ciclone del gossip per via di Martina Miliddi che ha lasciato Amici 2021 eliminata sabato scorso, lasciando da solo il suo fidanzato Aka7even.

Raffaele Renda questa sera dovrà darsi da fare visto che non è la prima volta che finisce a rischio eliminazione. Ma se fino a questa volta si è salvato questa sera lo scontro con Deddy potrebbe metterlo alla porta, come finirà quindi? Dovremo attendere il “momento casetta” per scoprire la verità, ma ci sono grandi possibilità che sia proprio Raffaele a dover lasciare la scuola.

Rudy Zerbi attacca Raffaele Renda: “Sei un flop!”

Le anticipazioni di Amici 2021 hanno rivelato che le soddisfazioni per Raffaele Renda questa sera non mancheranno così come le critiche visto che Stash è ormai partito all’attacco. Il cantante perderà lo scontro con Deddy e sarà a quel punto che Stash dirà la sua rivelando di non apprezzare molto il suo groove nonostante il suo impegno, come risponderà a questa critica il cantante? Nei giorni scorsi Raffaele ha avuto modo di lanciare “Focu Meu”, il suo nuovo singolo in salsa calabrese, e sarà sicuramente uno dei brani che questa sera porterà sul palco di Amici 2021 magari proprio nel ballottaggio finale sperando di rimanere nella scuola nonostante lo scontro con Deddy.

POTREBBE INTERESSARTI: Amici 20, il papà di Samuele Barbetta difende il figlio: “Mi vergogno per voi”

L’inedito di Raffaele Renda: Focu Meu

Questa canzone – ha rivelato Raffaele a Gerry Scotti, collegato in remoto – è dedicata alla realtà della mia terra, la Calabria. Una realtà diversa. Con questo brano vorrei fare aprire gli occhi ai ragazzi che come me sognano in grande ma che a volte per questa realtà sono bloccati”. Ci sono richiami del nostro tipico dialetto ma anche a sapori, odori e usanze della Calabria. Termini come “piccante”, frasi come “lamentarsi non aiuterà una generazione”, monito per la gente che vive il nostro posto.

Ecco l’esibizione “Focu Meu” di Raffaele Renda ad Amici 2021:

 

Impostazioni privacy