Domenica In anticipazioni: Piera Maggio tra gli ospiti, continua il giallo di Denise Pipitone

Le anticipazioni di “Domenica In” annunciano che tra i tanti ospiti ci sarà Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bimba scomparsa 17 anni fa.

da Mazara Del Vallo e tornata alla ribalta della cronaca per una segnalazione alla tv russa rivelatasi purtroppo infondata. Spazio anche alla pandemia da Covid-19: farà il punto della situazione sulla campagna vaccinale con il Ministro della Salute, Roberto Speranza, il professor Fabrizio Pregliasco e la biologa Maria Rita Gismondi. Per il blocco intrattenimento, il sito “TvBlog” anticipa la presenza di Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore e Rocio Munoz Morales, attrice e moglie di Raoul Bova.

Domenica In, 33esima puntata, tra gli ospiti Piera Maggio

Domenica 25 aprile, anniversario della liberazione d’Italia, Mara Venier si presenterà negli studi Rai “Fabrizio Frizzi” di Roma per presentare la 33esima puntata di Domenica In. Stando a quanto riportato da TvBlog, la conduttrice accoglierà in studio Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bimba scomparsa a Mazara del Vallo nel lontano 2004 all’età di appena 4 anni. In questa occasione la Maggio parlerà della ragazza russa che è apparsa poche settimane fa in un programma televisivo, affermando di esser stata rapita da bambina. Ma soprattutto, la donna parlerà anche della richiesta di riaprire le indagini sull’ambito familiare.

Nel corso della puntata di Domenica InMara Venier ospiterà la showgirl Elisabetta Gregoraci. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, la nota soubrette parlerà della sua avventura vissuta nella Casa più famosa d’Italia e dei progetti per il futuro in un’attesissima intervista negli studi Rai. Ma non solo! Nel salotto di Domenica In, Mara Venier avrà modo di ospitare anche Rocio Munoz Morales e Claudia Pandolfi; protagoniste insieme a Greta Scarano e Simone Liberati nella nuova serie tv di Raiuno intitolata Chiamami ancora amore diretta da Gianluca Maria Tavarelli.

POTREBBE INTERESSARTI: Amici 20, il ballerino Alessandro spacca una sedia in diretta

Nella prossima puntata di Domenica In, la prima parte della trasmissione come di consueto verrà dedicata all’emergenza sanitaria da Covid e alla campagna di vaccinazione insieme al Ministro della Salute Roberto Speranza, al Professor Fabrizio Ernesto Pregliasco e alla virologa Maria Rita Gismondi.

Impostazioni privacy