Domenica Live, le anticipazioni della puntata e gli ospiti del 25 aprile

Domenica 25 aprile andrà in onda un nuovo appuntamento di Domenica Live, “Ci saranno cose pazzesche”, afferma la d’Urso: ecco gli ospiti.

Nella puntata del venerdì di Pomeriggio 5, come di consueto, prima di salutare i telespettatori, la conduttrice ha rivelato alcuni degli ospiti, della tematiche e dei servizi che tratterà nel prossimo appuntamento domenicale.

Tante le novità e tante le esclusive che aspettano il pubblico di Barbara D’Urso, che nonostante il cambio d’ora e la sospensione provvisoria di Live Non è la D’Urso, continua a seguire Domenica Live, assicurando buoni ascolti. I punti di forza del programma sono sicuramente l’ampio spazio dedicato all’informazione e anche all’intrattenimento andando a rivedere cosa è accaduto durante la settimana e svelando retroscena con interviste o servizi focus su determinate tematiche.

Nella nuova puntata di Domenica Live, ci sarà la mamma di Fabrizio Corona che parlerà per la prima volta in tv dopo la scarcerazione del figlio. “A Domenica Live parleremo del ‘caso Fabrizio Corona’…In studio ci sarà sua mamma che parlerà per la prima volta dopo la scarcerazione di suo figlio…” ha esordito Barbara D’Urso che offrirà ai suoi telespettatori un’esclusiva. Ha anche aggiunto: “Ci dirà anche cosa fa adesso Fabrizio Corona…”.

Tra gli ospiti, però, ci saranno anche Akash Kumar e Annalisa Minetti. Il primo ha deciso di esserci per rispondere e così difendersi dalle migliaia di critiche che ha ricevuto di recente. Annalisa Minetti, invece, racconterà del famoso dispositivo per non vedenti che con una tecnologia all’avanguardia permette di percepire le immagini.

Domenica Live, Barbara d’Urso anticipa: “Ci saranno cose pazzesche”

Bardara d’Urso annuncia che domenica prossima “ci saranno cose pazzesche” ricordando così che i nomi fatti sono solo alcuni dei protagonisti della domenica pomeriggio in sua compagnia.

Nella seconda parte del quinto ed ultimo appuntamento settimanale di Pomeriggio 5Barbara d’Urso come di consuetudine ha lanciato le anticipazioni relative alla puntata del 25 aprile di Domenica Live. Dalle ore 14:35, la nota conduttrice entrerà nelle case degli italiani subito dopo la messa in onda de Il Segreto con una puntata ricca di ospiti. Tra i tanti volti che si accomoderanno nel salotto di Canale 5 ci sarà anche quello della mamma di Fabrizio Corona, la quale parlerà per la prima volta in televisione dopo la scarcerazione del figlio.

POTREBBE INTERESSARTI: Domenica Live, che scontro tra Barbara D’Urso e Paolo Brosio: il motivo

Nei giorni scorsi, Barbara d’Urso ha anche annunciato altri due ospiti molto attesi della prossima puntata di Domenica Live. Stiamo parlando di Akash Kumar Annalisa Minetti. Dopo le numerose critiche mosse nei suoi confronti, l’ex naufrago sarà nello studio di Canale 5 per difendersi. La cantante Annalisa Minetti parlerà invece del famoso dispositivo per non vedenti. Uno strumento all’avanguardia che favorisce la percezione delle immagini. Si preannuncia dunque una puntata ricca di colpi di scena che allieterà il pomeriggio domenicale di molti telespettatori.

La conduzione dell’energica Barbara d’Urso del programma Pomeriggio 5, qualche giorno fa ha compiuto 14 anni, la felicità dei fan:

 

Impostazioni privacy