Amazon Prime Video, le uscite di maggio 2021

Amazon Prime Video – le novità in uscita nel mese di maggio 2021. Ogni mese il catalogo di Amazon Prime Video si arricchisce con tante novità che abbracciano i gusti di tutti gli utenti e spaziano dagli show alle serie televisive, passando per i film e i documentari.

Mese dopo mese la piattaforma streaming di Amazon diventa sempre più ricca, ampliando la sua proposta con nuovi contenuti. Dopo aver regalato un aprile colmo di titoli appassionanti, come il comedy show condotto da Fedez e Mara Maionchi, LOL: Chi ride è fuori, anche per il mese di maggio Prime Video ha in serbo per i suoi utenti tante novità tra cui la serie televisiva basata sul romanzo bestseller di Lauren Oliver, Panic.

Serie TV, show e anime in uscita su Prime Video a maggio 2021

Il maggio di Prime Video porta sulla piattaforma streaming un mare di nuove serie televisive, tra cui il nuovo adattamento del libro autobiografico di Christiane F., Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino e la limited serie Amazon Original basata sul romanzo di Colson Whitehead, The Underground Railroad.

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino – dal 7 maggio. Il nuovo adattamento del libro autobiografico di Christiane F.: Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino. La serie Amazon Original porta sullo schermo le vicende di sei ragazzi, regalando un’interpretazione moderna e contemporanea del famoso libro da cui è tratto anche il film del 1981.

The Underground Railroad – dal 14 maggio. la limited series Amazon Original basata sul romanzo di Colson Whitehead: The Underground Railroad. Composta da 10 episodi, la serie è ambientata nel periodo pre-Guerra Civile Americana e racconta la disperata ricerca della libertà di Cora e la sua fuga per trovare la famosa Ferrovia Sotterranea

Panic – dal 28 maggio.  La nuova serie, basata sull’omonimo romanzo di Lauren Oliver, è composta da 10 episodi. La serie è ambientata in una cittadina del Texas e racconta le vicende di un gruppo di neodiplomati che si trovano a fare i conti con una sfida che si tiene ogni anno e che i ragazzi vedono come la loro unica opportunità di un futuro migliore. Ma quest’anno la posta in gioco è molto più alta, e la sfida è ancora più pericolosa.

Veleno – giorno di uscita non è ancora stato rilasciato. La nuova docuserie true-crime italiana è ispirata al libro di Pablo Trincia, “Veleno. Una storia vera” e composta da cinque episodi, la docuserie racconta le vicende accadute tra il 1997 e il 1998 a Mirandola, Massa Finalese e Finale Emilia, quando 20 persone vennero accusate di far parte de “I diavoli della Bassa Modenese”.

Film e documentari in uscita su Amazon Prime Video a maggio 2021

Oltre alle numerose serie TV, il maggio di Prime Video vede l’arrivo di film e documentari, tra cui All I Know So Far, l’attesissimo documentario dedicato a Pink, la nota cantautrice statunitense.

All I Know So Far – dal 21 maggio. Il documentario dedicato a Pink: segue la cantante durante il suo tour, permettendo agli spettatori di avere accesso a filmati inediti e dietro le quinte. Nel documentario sono presenti anche i figli dell’artista.

POTREBBE INTERESSARTI: Il Grande ritorno di Claudia Pandolfi: una mini serie tv su un tema delicatissimo

Ti ricordiamo che per poter accedere al catalogo è necessario sottoscrivere un abbonamento. Se non sei ancora iscritto e non hai mai provato il servizio, per te Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

 

Impostazioni privacy