Chi è Matilde Caressa, figlia di Benedetta Parodi

Benedetta Parodi con il giornalista sportivo Fabio Caressa ha costruito una bella famiglia con tre figli: Matilde, Eleonora e Diego. Scopriamo chi è la primogenita.

Benedetta Parodi è una conduttrice, giornalista e scrittrice affermata. La Parodi, non ha raggiunto soltanto il successo professionale, ma ha anche costruito tanto in ambito affettivo. Oggi, infatti Benedetta ha una splendida famiglia che ama alla follia.

Chi è Matilde Caressa

La bellissima Matilde Caressa è la giovane figlia di Benedetta e Fabio. Matilde ha un profilo Instagram seguito da circa 41 mila follewor. E’ una ragazza spigliata e solare, proprio come mamma Benedetta. Coltiva tante passioni, ma più di tutto ama tutto ciò che riguarda la musica e le emozioni. Le piace infatti cantare e scrivere, così come lei stessa racconta. Suona benissimo il pianoforte, infatti ama deliziare i suoi seguaci con dei video nei quali suona e canta dal vivo. Ha una voce che mette i brividi, e una presenza scenica fortissima, per questo non ci stupirebbe se Matilde diventasse un giorno una cantante o musicista professionista.

POTREBBE INTERESSARTI: Cristina Parodi, avete mai visto la figlia Angelica? Ecco cosa fa

Sul suo profilo Instagram Matilde Caressa ha fatto un semplice quanto incisivo ritratto: “Canto e scrivo, scrivo e canto“, a sintetizzare quella naturale inclinazione per le note che è una delle trame portanti della sua vita. Ecco uno dei video in cui esprime il suo talento:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Caressa (@maticaressa)

La vita privata

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata di Matilde Caressa, anche se sui social ha condiviso degli scatti in cui si mostra immersa in romantiche effusioni con un ragazzo. Ad accompagnare uno di questi dolci scorci della sua esistenza, una didascalia datata 20 novembre 2019: “Odi et amo“.

Sappiamo inoltre che ha un bellissimo rapporto con la mamma e il papà, e sui social condivide foto di famiglia e di una delle sue mete preferite: il mare.

Impostazioni privacy