Estrazione Million Day 28 aprile: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 28 aprile 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Prosegue anche stasera la caccia a un nuovo milionario al Million Day, la lotteria giornaliera amatissima dagli italiani. Sarebbe il sesto di un mese tutto sommato molto positivo, con cinque nuovi milionari. Dal giorno del lancio, il gioco ha distribuito vincite per 376 milioni di euro, con circa 4.700 vincite da mille euro dall’inizio del 2021. Nella giornata di lunedì 19 aprile, è arrivato il quinto milionario del mese a Crispiano, in provincia di Taranto. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di martedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 28 aprile

Sono 164 i milionari da quando il gioco ha preso il via, a febbraio 2018, 18 solo da inizio 2021. Insomma, numeri da grandissimo gioco per questo Million Day, che entusiasma sempre più italiani che hanno cambiato vita con una puntata minima. Ma andiamo a scoprire anche cosa è avvenuto nelle principali lotterie nazionali: il Jackpot del SuperEnalotto continua a salire e vale stasera 145,1 milioni di euro. Siamo vicinissima alla cifra di 147,8 milioni di euro vinti a Bagnone nel 2009, il quarto Jackpot di sempre.

Intanto, nelle estrazioni del 27 aprile, è stato centrato un solo 5 che vale circa 210mila euro: la vincita è stata realizzata a Piantedo, in provincia di Sondrio. Finisce a Jesolo, in provincia di Venezia, la più alta vincita centrata al Lotto tradizionale, ovvero 124mila euro, mentre per quanto concerne il 10eLotto sono state realizzate vincite da 50mila euro a Cisternino (BR), Moncalieri (TO) e Roma. Siete pronti all’estrazione serale di Million Day? Prima uno sguardo a quello che è successo ieri sera nella quotidiana estrazione di questa lotteria che è appunto giornaliera.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 8-27-36-50-53

Impostazioni privacy