Iva Zanicchi, appello all’Isola dei Famosi: la proposta per alzare gli ascolti

Gli ascolti dell’Isola dei Famosi 2021 è un vero e proprio flop: Iva Zanicchi, ha lanciato un appello per risollevare gli ascolti.

Non è di certo una novità: dal punto di vista degli ascolti tv l’Isola dei Famosi 2021 è un vero e proprio flop. Ogni puntata condotta da Ilary Blasi non va oltre il 16-17% di share e puntualmente perde contro la concorrenza. La nuova edizione, partita nel migliore dei modi, ha perso strada facendo appeal ed interesse. Tanti i telespettatori che hanno abbandonato lo show dopo le prime serate.

Di questo ne è consapevole anche Iva Zanicchi, opinionista dell’Isola dei Famosi insieme a Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Al “Punto Z” (clicca qui per vedere il programma in streaming su Mediaset Play), il programma che Zorzi conduce su Mediaset Play, la Zanicchi ha lanciato un appello alla produzione del reality show e a Mediaset per risollevare gli ascolti tv. Quella di mandare in Honduras, solo per una settimana, Zorzi.

A detta di Iva Zanicchi la presenza di Tommaso gioverebbe parecchio all’Isola dei Famosi, dato il grande successo ottenuto dal giovane conduttore al Grande Fratello Vip. Un’operazione del genere creerebbe, a detta dell’artista 80enne, maggiore entusiasmo e coinvolgimento.

Tommaso Zorzi all’inizio è apparso titubante all’idea della sua collega ma ha poi ammesso che non gli dispiacerebbe indossare i panni del naufrago a tempo determinato. “Ora arriverà anche il mio amico Ignazio Moser, quindi con un amico lì…si potrebbe fare…”, ha replicato Zorzi.

L’arrivo di Ignazio Moser è previsto per giovedì 29 aprile. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez doveva sbarcare all’Isola dei Famosi lo scorso lunedì 26 aprile ma ha perso il volo ed è rimasto bloccato in Messico. Sono in molti a confidare nell’ex ciclista per assistere a nuove dinamiche e sviluppi dopo l’addio di personaggi importanti quali Elisa Isoardi, Brando Giorgi e Vera Gemma.

POTREBBE INTERESSARTI: Isola dei Famosi, i naufraghi soffrono la fame: “Non c’è più nulla da dimagrire”

I produttori dell’Isola dei Famosi valuteranno l’idea di Iva Zanicchi. Nell’attesa la trasmissione cambia giorno della messa in onda. A partire da maggio il programma condotto da Ilary Blasi andrà in onda il lunedì e il venerdì sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Impostazioni privacy