Un passo dal cielo 6, anticipazioni della quinta puntata del 29 aprile

0
125

Anticipazioni “Un passo dal cielo 6” di questa sera sarà ricco di colpi di scena. Un ritorno inaspettato finirà per alterare gli equilibri.

Prosegue l’appuntamento del giovedì sera di Rai 1 con la Serie TV Un passo dal cielo 6 con protagonisti Daniele Liotti e Giusy Buscemi. Le anticipazioni riguardanti la programmazione della fiction rivelano che il prossimo giovedì 6 maggio andrà in onda la sesta delle otto puntate previste di questa nuova stagione che sta riscuotendo un grande successo dal punto di vista degli ascolti. I colpi di scena non mancheranno e per Manuela e Vincenzo ci sarà un ritorno del tutto inaspettato.

Anticipazioni quinta puntata

Nell’episodio dal titolo “La domesticazione dell’uomo”,  un giovane scalatore allievo di Christoph viene accusato della morte della sua fidanzata, e Dafne e Cristoph sono costretti ad affrontare i nodi del proprio rapporto. Francesco e Vincenzo dovranno entrare in punta di piedi nelle tensioni tra padre e figlia, se vorranno scoprire la verità che cercano. E mentre Manuela sembra poter finalmente vivere il suo sogno, Vincenzo scopre un sorprendente capitolo della vita di Carolina di cui era completamente all’oscuro.

Vincenzo e Manuela sconvolti da un ritorno inaspettato

Ma i colpi di scena non sono finiti qui, perché le anticipazioni sulla quinta puntata di Un passo dal cielo 6 in onda giovedì prossimo in prima visione assoluta su Rai 1, rivelano che ci sarà anche un clamoroso colpo di scena legato alla coppia di fratelli Vincenzo-Manuela.

L’equilibrio dei due, infatti, verrà letteralmente sconvolto da un ritorno decisamente inaspettato e al tempo stesso inatteso, che finirà per alterare l’equilibrio di Manuela e Vincenzo. Chi è questa persona del passato che ritorna nel presente dei due fratelli e finirà per sconvolgerli? Lo scopriremo nel corso dei prossimi episodi della serie tv con protagonista Daniele Liotti.

 

In questa sesta puntata di Un passo dal cielo 6 rivela che Francesco Neri continuerà a portare avanti le sue indagini legate al caso dell’amata Emma, morta a causa dell’aneurisma che da sempre minacciava di ucciderla. L’uomo finirà per avvicinarsi sempre più alla verità proprio nel momento in cui il suo rapporto con Dafne e la piccola Lara arriverà ad una svolta importante.

POTREBBE INTERESSARTI: Gigi Proietti: la figlia Carlotta protagonista ad Ulisse

Dove e quando vedere Un passo dal cielo 6

La fiction del giovedì sera è in onda su Rai 1 e può essere seguita in live streaming online da pc, tablet, cellulari o smart tv, attraverso l’applicazione gratuita Rai Play (clicca qui per vedere le la serie tv).