Anna Tatangelo, chi è sua sorella maggiore Silvia: il rapporto tra le due

Anna Tatangelo, ormai la cantante è cresciuta, sembrano passati pochi anni dal suo debutto sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo.

Anna Tatangelo, chi è la sorella maggiore della celebre cantante, Silvia (Getty Images)
Anna Tatangelo, chi è la sorella maggiore della celebre cantante, Silvia (Getty Images)

La notizia dell’amore sbocciato con Gigi D’alessio, fece sognare tutti i fan, infatti la loro relazione venne considerata uno scandalo proprio per la loro differenza d’età.

La cantante è ancora molto giovane, ed ha una carriera di successo e diversi album sulle sue spalle, nonostante questo c’è una persona molto importante e presente nella sua vita, alla quale non riuscirà mai a rinunciare.

Il suo nome è Silvia, è la sorella maggiore di Anna, le due hanno un rapporto molto speciale, infatti la somiglianza e la bellezza delle due è pressoché simile.

Anche Silvia possiede una bellissima voce, infatti dal timbro vocale sembra simile a quella della cantante, nonostante il loro rapporto sia molto riservato, la sorella maggiore in occasione del suo matrimonio ha fatto una dolce dedica alla sua sorella, mostrandole tutto il suo affetto incondizionato.

La sorella maggiore ha dichiarato che nonostante tutto la sua sorellina c’è sempre stata nel momento del bisogno. Nonostante le diverse litigate, non si sono mai separate, ha dichiarato che avere una sorella è una gioia alla quale è impossibile rinunciare.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ecco chi è il nuovo amore di Anna Tatangelo: la clamorosa rivelazione

Anna Tatangelo, le dolcissime parole di Silvia la sorella maggiore al suo matrimonio

Silvia ha continuato dicendo che sua sorella minore c’è sempre stata, insieme sono cresciute, hanno condiviso gioie e dolori, per poi sostenersi in ogni momento.

Attualmente sono cresciute e cambiate, ma l’amore che provano a vicenda non è cambiate e saranno per sempre delle sorelle che potranno esserci l’una per l’altra.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anna Tatangelo Instagram, il mistero dei post scomparsi

Dopo aver assistito a queste parole, la celebre cantante italiana si è commossa, ricambiando in tutto le parole bellissime dedicate da sua sorella maggiore. Silvia aveva un bambino prima di celebrare il suo matrimonio, subito dopo è nata un’altra bimba annunciata proprio dalla cantante.

Silvia è la prova lampante che le due sorelle sono legate e si stimano a vicenda, sono sempre pronte a sostenersi anche nei momenti difficili, rappresentando un vero esempio di rapporto intimo e profondo che solo due sorelle possono avere per tutta la vita.

Impostazioni privacy