Estrazione Million Day 30 aprile: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 30 aprile 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Il mese di aprile si chiude oggi anche per Million Day, la lotteria giornaliera amatissima dagli italiani. Questa è l’ultima possibilità per ottenere il sesto di un mese tutto sommato molto positivo, con cinque nuovi milionari. Dal giorno del lancio, il gioco ha distribuito vincite per 376 milioni di euro, con circa 4.700 vincite da mille euro dall’inizio del 2021. Nella giornata di lunedì 19 aprile, è arrivato il quinto milionario del mese a Crispiano, in provincia di Taranto. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di giovedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 30 aprile

Sono 164 i milionari da quando il gioco ha preso il via, a febbraio 2018, 18 solo da inizio 2021. Insomma, numeri da grandissimo gioco per questo Million Day, che entusiasma sempre più italiani che hanno cambiato vita con una puntata minima. Ma andiamo a scoprire anche cosa è avvenuto nelle principali lotterie nazionali: il Jackpot del SuperEnalotto continua a salire e vale stasera 146,1 milioni di euro. Siamo vicinissimi alla cifra di 147,8 milioni di euro vinti a Bagnone nel 2009, il quarto Jackpot di sempre.

Nell’ultima estrazione, ieri 30 aprile, sono stati realizzati al SuperEnalotto tre 5 da quasi 70mila euro e due quattro Stella che valgono oltre 45mila euro. Finisce a Suisio, in provincia di Bergamo, la vincita più alta realizzata nell’ultimo concorso del Lotto, pari a 124.750 euro. Vinti poi 50mila euro al 10eLotto a Ragusa. Siete pronti all’estrazione serale di Million Day? Prima uno sguardo a quello che è successo ieri sera nella quotidiana estrazione di questa lotteria che è appunto giornaliera.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 3-6-14-15-23

Impostazioni privacy