Amici 20, anticipazioni semifinale: novità per le eliminazioni

Si prevede più di un’eliminazione per la semifinale in vista della finale di Amici 20. Rimane accesa la sfida tra le ballerine Giulia e Serena.

Si avvicina la finale di Amici 20 e intanto sui profili social del talent condotto e prodotto da Maria De Filippi su Canale 5, è stata comunicata la data della semifinale. Quest’ultima vedrà protagonisti i concorrenti superstiti del settimo serale dello show di Canale 5, ovvero 4 cantanti e 3 ballerini.

La semifinale si terrà il prossimo sabato 8 maggio 2021 alle ore 21.20 su Canale 5 o in streaming su Mediaset Play. I protagonisti della penultima puntata di Amici 20 sono quattro cantanti e tre ballerini, rispettivamente: Tancredi, Deddy, Sangiovanni e Aka7even e i ballerini Giulia Stabile, Serena Marchese e Alessandro Cavallo.

La semifinale potrebbe prevedere più di una eliminazione, fino ad un massimo di 3 eliminazioni e potrebbe quindi vedere sfumato il sogno di giungere alla finale del talent per molti. In palio per la vittoria dello show vi sarebbe un cospicuo montepremi del valore di 150mila euro.

Sabato prossimo sarà quindi serata di grande importanza per gli allievi che sono rimasti all’interno della scuola, dato che le nuove sfide in programma saranno decisive per far sì che la giuria stabilisca chi merita di andare avanti e chi invece deve dire addio al sogno di accedere alla finalissima.

Semifinale Amici 20: la sfida tra Giulia e Serena

La professoressa Alessandra Celentano ha proposto una sfida inedita che vedrà contrapposta la ballerina della sua squadra, Serena, contro Giulia, concorrente del team di Veronica Peparini.

Il motivo ha a che fare con il fatto che in tutte queste settimane di messa in onda del serale, Giulia non ha mai ricevuto dei guanti di sfida e per questo motivo la professoressa Celentano ritiene che sia giunto il momento anche per lei di mettersi in gioco per testare le sue reali capacità.

Impostazioni privacy