Un passo dal cielo 6, anticipazioni 13 maggio: Francesco fa i conti con il suo passato

Nel sesto episodio di Un passo dal cielo 6 dal titolo ‘Il Confine’, le anticipazioni raccontano che la vittima è il padre di Federica, una giovane ragazza cieca. Quando suo padre viene ritrovato senza vita, Vincenzo e Francesco dovranno entrare nel mondo silenzioso e tormentato di un paese di confine, dove rivalità antiche si scontrano con amori segreti.

Nella fiction Un passo dal cielo 6 settimana dopo settimana i colpi di scena diventano sempre più numerosi, le anticipazioni di questa penultima puntata di questa stagione annunciano dei nuovi risvolti. Le novità non mancheranno e la trama racconta che Francesco si ritroverà a dover fare i conti con il suo passato.

Nell’episodio 5, “Il confine”, per Francesco (Daniele Liotti) e Vincenzo (Enrico Ianniello) arriverà un nuovo caso. La vittima è il padre di una donna bella e cieca, di nome Federica. Così, Francesco e Vincenzo cercheranno di fare chiarezza, incontrando una realtà di paese un po’ chiusa. Lì, dovranno fare anche i conti con amori segreti e antichi dissapori.

Intanto un ritorno inatteso sconvolge la vita di Manuela e Vincenzo. Francesco si avvicina lentamente alla verità su Emma proprio quando il suo rapporto con Dafne (Aurora Ruffino) e la piccola Lara arriva a una svolta.

L’appuntamento con sesta puntata di “Un passo dal cielo” è per domani giovedì 6 maggio alle ore 21.25 su Rai 1. Per seguire la puntata, è possibile sintonizzarsi al canale 1 o 501 HD del Digitale Terrestre. In alternativa, è possibile guardare la diretta streaming su Raiplay. (clicca qui per guardare la serie tv in streaming gratis)

POTREBBE INTERESSARTI: Chi l’ha visto, anticipazioni sulla puntata in onda su Rai3

La settima stagione di Un passo dal cielo 6

Insomma un settimo appuntamento che si preannuncia particolarmente imperdibile per i numerosi spettatori della fiction che attendono con trepidazione di vedere in onda l’ultima puntata della serie in programma per giovedì 20 maggio su Rai 1.

Intanto, però, i fan si chiedono già se ci sarà la settima stagione di Un passo dal cielo: al momento, i risultati d’ascolto sono molto positivi con una media di circa cinque milioni a settimana e tutto farebbe pensare al fatto che la Rai potrebbe dare il via libera alle riprese della nuova serie.

Impostazioni privacy