Alba Parietti, racconta la sua battaglia contro il Cancro

Alba Parietti ha raccontato la sua battaglia contro il Cancro e dopo aver appreso la battaglia di Emma Marrone contro il Cancro nel 2019 le scrisse un messaggio su Instagram.

Alba Parietti, racconta la sua battaglia contro il Cancro (Getty Images)
Alba Parietti, racconta la sua battaglia contro il Cancro (Getty Images)

La showgirl postò sul suo profilo Instagram un messaggio per Emma, infatti esprimendola sua vicinanza alla cantante, ha fatto una confessione che lasciò tutti senza parole.

Infatti ha parlato dalla sua malattia, dove ha dovuto lottare contro un tumore proprio quando era ragazza. Nel suo post ha rivelato un racconto molto toccante.

La showgirl ha dovuto affrontare un tumore all’utero, dove ha avuto una neoplasia grave a 37 anni, proprio al collo dell’utero, è stata operata d’urgenza, grazie alla professionalità del suo ginecologo.

Jessica la costrinse a sottoporsi ad un’accurata prevenzione, il giorno dell’operazione tutte le sue amiche arrivarono per tirarle su il morale, infatti riuscirono a riderci su.

Non disse nulla né ai suoi genitori e neanche a suo figlio, proprio per non spaventarli, è riuscita a risolvere la situazione senza grandi traumi. La diagnosi fu davvero difficile da accettare, proprio perché il suo nome era Cancro, generato dalla degenerazione del papilloma virus.

Nel momento in cui le furono pronunciate queste parole dal suo medico, la showgirl rimase di sasso, incredula pensando che non stesse parlando di sé stessa.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La confessione di Alba Parietti: “Con Gianluca Vialli è stato solo sesso”

Alba Parietti, ha vinto la sua battaglia contro il Cancro quando era una ragazza

La showgirl ha dichiarato sul suo post che esistono diverse cure, operazioni e terapite risolutive molto efficaci, la prevenzione e l’immediata operazione d’urgenza le hanno salvato la vita.

Dopo aver parlato della sua esperienza, si è espressa con parole d’incoraggiamento per la cantante Emma Marrone, dicendole di farsi forza, proprio perché le era vicino.

Doveva ricordarsi di quante donne le sono vicina, e quante di loro ci sono già passate e sanno cosa si prova. Dopo tante battaglie, rischiando di metterci la faccia, anche questa volta riuscirà ad essere un esempio di forza e coraggio indiscussi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alba Parietti fidanzata con un 29enne, Francesco Oppini fuori di testa: “Ti vengo a…

Il suo coraggio ha il potere di chiamare le cose che possono accadere con il nome che hanno, il suo coraggio deve essere all’altezza del destino e soprattutto accettare che siamo tutti degli esseri umani fragili e vulnerabili.

Il messaggio della showgirl è stato pienamente condiviso da tutti i suoi followers e soprattutto da Emma, la quale non si dimenticherà di queste parole stupende postate sui social.

Impostazioni privacy