Carmen Russo tra fecondazione assistita e chirurgia plastica

Carmen Russo la nota ballerina del mondo televisivo si racconta tra fecondazione assistita, chirurgia e scienza 

Carmen Russo

Carmen Russo è il nome d’arte di Carmela Carolina Fernanda Russo, una nota showgirl , attrice, ballerina e insegnante di danza. Oltre che per le sue doti artistiche Carmen è stata spesso al centro del Gossip per la sua storia d’amore con Enzo Paolo Turchi. I due sono   sono sposati da oltre trent’anni e dieci anni fa hanno avuto una figlia Maria.

Leggi anche -> Enzo Polo Turchi e l’infanzia da incubo: “Facevo le pulizie e una prostituta mi dava da mangiare”

L’esperienza della fecondazione assistita

Carmen Russo ha voluto raccontare la sua esperienza con la fecondazione assistita, grazie alla quale all’età di 53 anni è diventata madre. La showgril, per la sua fecondazione assistita si è rivolta ad un centro specializzato in Spagna. Certo non è un ‘esperienza che si fa dall’oggi al domani. Carmen ha raccontato di aver congelato i propri ovuli, e che il concepimento di sua figlia attraverso la fecondazione assistita è stato un processo durato 8 anni.

Carmen Russo, in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, commentò così la sue decisione di ricorrere alla scienza per soddisfare il suo desiderio d diventare madre: “Non giudicatemi, mi rendo conto che sono atipica e che questo evento non è la normalità, ma non sono così folle da pensare di non poter crescere un figlio“.

Carmen Russo ha dichiarato di non essersi mai pentita della scelta che ha fatto “Lo rifarei immediatamente, la mia vita potrebbe essere anche uno spot per sostenere la maternità in età un pochino più over”.

Ma non è la prima volta che la ballerina ricorre alla medicina per soddisfare i suoi desideri e sentirsi appagata. Carmen Russo non ha mai fatto mistero di essersi sottoposta a trattamenti di chirurgia estetica per rendere il suo viso più disteso, nonostante ciò è una sostenitrice di quella chirurgia che non va ad intaccare i lineamenti facciali del viso.

Impostazioni privacy