Paola Di Benedetto: ecco chi è il suo ex fidanzato

0
233

Tutto su Matteo Gentili: calciatore, concorrente del Grande Fratello, ed ex fidanzato di Paola Di Benedetto, una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi 2018.

(Instagram)

Chi è Matteo Gentili

Chi è Matteo Gentili classe 1989, è originario di Viareggio dov’è nato il 21 agosto. Fin da piccolo ha sempre avuto la passione per il mondo del calcio, e così grazie anche allo sprono dei genitori ha iniziato a praticarlo prima a livello dilettantistico e poi agonistico. All’età di 12 anni, inoltre, Matteo già militava tra le fila del Margine Coperta, vivaio per aspiranti calciatore dell’Atalanta.

Nel 2006, inoltre, ha avuto anche la fortuna di giocare con la maglia della Primavera, ed è stato anche convocato in serie A, occupando un posto in panchina. Per una stagione, dal 2010 al 2011 ha anche giocato nell’Atalanta riuscendo a segnare un gol, fino a quando non è arrivato al Real Forte Querceta dove gioca tutt’ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Gentili 🐯 (@matteo_gentili)

 

La vita privata

Matteo Gentili è stato sentimentalmente legata per diversi anni a Paola Di Benedetto.  inizialmente la loro storia d’amore è stata molto chiacchierata e molto esternata sui social, ma piano piano è divenuta sempre più privata fino a giungere al termine nel 2018.

Nella casa del Grande Fratello Matteo conosce Alessia Prete. Fuori dal reality i due avevano continuato a frequentarsi, ufficializzando la loro relazione. Poi a marzo è arrivata la notizia della rottura che aveva lasciato increduli i fan della coppia. La relazione è terminata lo scorso inverno a causa della distanza e di alcune incompatibilità caratteriali. Dopo un periodo di lontananza però, i due hanno voluto dare una seconda chance al loro amore ma non è finita nel migliore dei modi.

POTREBBE INTERESSARTI: Isola dei Famosi, scoppia la passione tra due naufraghi: tutti i dettagli

C’è un nuovo amore per Matteo Gentili, l’ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Il calciatore, dopo le storie naufragate con Paola Di Benedetto e Alessia Prete, è pronto a ripartire con Alice Fabbrica. Quest’ultima è una web influencer, nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Fabbrica (@alicefabbricaofficial)