Raffaele Renda da Amici 20 a Verissimo oggi: “Martina c’è sempre stata per me”

A Verissimo oggi nella puntata di sabato 8 maggio, in onda alle ore 15:30 su Canale 5, ci saranno 9 ospiti: da Amici 20, all’Isola dei Famosi, fino a parlare di politica con Giorgia Meloni.

Questa settimana ci sarà uno spazio dedicato ad una eliminata dell’Isola dei Famosi: Elisa Isoardi si siederà di fronte a Silvia Toffanin e racconterà come è stata la sua particolare esperienza in Honduras e cosa ha provato quando si è dovuta ritirare a seguito dell’infortunio che ha subito all’occhio.

A Verissimo oggi si parlerà anche della semifinale di Amici 20. In collegamento ci saranno le due coach romane Anna Pettinelli e Veronica Peparini, mentre in studio saranno presente due degli ultimi eliminati di questa edizione di Amici: Samuele e Raffaele Renda. In merito a quest’ultimo, qualche settimana fa è stata ospite Martina Miliddi, ex ballerina del programma della De Filippi, con la quale il cantante parrebbe avere un flirt.

anche Giorgia Meloni si racconterà ai microfoni del talk show di Silvia Toffanin in esclusiva.

Raffaele Renda, eliminato alla sesta puntata di Amici 20, a Verissimo

Raffaele Renda è ospite a Verissimo nella puntata di sabato 8 maggio. Il cantante di Lamezia Terme di 20 anni, eliminato durante la sesta puntata serale di Amici, parlerà della sua esperienza nella scuola di Maria De Filippi.

“È proprio così che immagino il mio futuro: svegliarmi con la musica e andare a dormire con il sorriso di chi fa il lavoro più bello del mondo”, ha scritto su Instagram, ringraziando il programma e Arisa in particolare, “questo è solo l’inizio di un sogno più grande di me, d’altronde non mi sono mai piaciute le cose facili. Il ringraziamento più grande va a tutti voi per l’immenso calore che mi trasmettete, non ho parole per descrivere quanto io sia felice per questo”.

A Verissimo oggi Martina Miliddi: “Ecco come sono andate davvero le cose con Aka7even e Raffaele”

Martina Miliddi anche lei ospite a Verissimo, ha parlato del rapporto speciale, ormai in crisi, con il cantante Aka7even, conosciuto all’interno del talent: “La nostra storia si è conclusa all’interno della scuola. Non volevo che soffrisse, non c’è stata soltanto un’infatuazione. Mi è rimasto accanto nei momenti brutti e in quelli belli. Oggi resta un buon rapporto, gli auguro il meglio”. Quando Silvia Toffanin le ha chiesto se la fine di questa storia sia dovuta all’avvicinamento con il cantante Raffaele, Martina ha replicato: “Non mi pento di nulla. Quello che è successo lo porto con me“.

POTREBBE INTERESSARTI: Chi è Martina Miliddi: la ballerina di Amici 20

L’ex ballerina del programma di Maria De Filippi ha poi parlato anche dei dolori che custodisce dentro di sé, come quello per la perdita prematura del padre a causa di un incidente: “Ho sempre cercato di ricordalo con la danza. Quando mi manca, ballo. Da piccola mi guardava mentre danzavo con gli occhi lucidi, era fiero di me. Spero che stia guardando anche quello che sono oggi“. Sulla madre invece ha dichiarato: “Il nostro rapporto è in silenzio, ad oggi non vorrei facesse parte della mia vitala mia vera madre è la mia insegnante di danza, che mi ha fatto sia da papà che da mamma”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy