Amici 20, la figlia di Veronica Peparini sale sul palco: ha 9 anni ma è già una star

La figlia di Veronica Peparini, Olivia, sale sul palco di Amici 20 accanto alla madre per una coreografia con la ballerina Giulia, un’esibizione commovente che ha toccato il cuore di tutti.

Veronica Peparini è una coreografa e ballerina di fama internazionale di 50 anni. Ha collaborato con il Cirque du Soleil e artisti come Tiziano Ferro, i Velvet e Alessandra Amoroso. Diventa un volto noto della tv grazie al ruolo di insegnante nella scuola di Amici 20. E’ fidanzata con il ballerino professionista, suo ex allievo, Andreas Muller e ha due figli, Olivia e Daniele.

La figlia di Veronica Peparini ha solo 9 anni, ma è già un talento. La bimba ha partecipato infatti alla coreografia della mamma per la ballerina Giulia Stabile sulle note della canzone “L’anima vola“, in quello che è stato uno dei momenti più emozionanti della puntata del serale di sabato 17 aprile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Il papà, Fabrizio Prolli, ha condiviso su Facebook il video dell’esibizione della figlia, commentando nella didascalia: “Tutto qui. Amore mio. OLLI“. Poi su Instagram ha condiviso una foto della bambina, che Maria De Filippi ha chiamato al termine del ballo affinché potesse prendersi l’applauso da tutto lo studio, commentando anche qui orgogliosamente: “Mi hai distrutto. Mia Piccola Principessa Olivia 💗”.

Chi è Veronica Peparini

Veronica Peparini è nata il 25 Febbraio del 1971 a Roma, sorella del coreografo e autore di fama internazionale Giuliano Peparini. Entrambi hanno ereditato la passione per la danza dai genitori, che però hanno gestito da sempre un negozio di calzature, nonostante il grande amore per la danza, e i due ragazzi sono cresciuti in maniera molto modesta.

POTREBBE INTERESSARTI: Anticipazioni semifinale di Amici 20: i primi tre finalisti sono serviti

Inizia a studiare danza all’età di 11 anni nella scuola di Renato Greco, per poi perfezionarsi negli anni studiando anche all’estero. Da ballerina entra a far parte del cast di show a livello nazionale e internazionale, lavorando con artisti come Luciano PavarottiKylie Minogue, Ricky Martin, Robbie Williams. Dopo essersi dedicata totalmente al ballo, all’età di 34 anni inizia a insegnare nella scuola del ballerino Kledi Kadiu, diventando così una coreografa per teatro, musica e televisione.

Impostazioni privacy