Maneskin, Damiano rivela chi è la sua fidanzata: “Dopo quasi 4 anni si può dire, no?”

Maneskin, Damiano rivela chi è la sua fidanzata. La rivelazione tanto attesa arriva attraverso i social.

Uno dei primi segnali della celebrità conquistata, è la curiosità che ruota attorno ad un personaggio. Tutto incuriosisce di lui (o di lei) e su tutto si cerca una risposta precisa. Dove vive? Cosa mangia? Come si veste? E poi la domanda delle domande: sarà fidanzato / a oppure no? A questa consuetudine delle neo celebrità non è sfuggito Damiano, componente e leader del gruppo musicale dei Maneskin .

Qualche giorno fa era arrivato il chiarimento sulla presunta relazione tra lo stesso Damiano con Drusilla Gucci. La chiara ed immediata smentita aveva messo un tacere in breve tempo tutte le chiacchiere che fino a quel momento si inseguivano sui social e non solo. Adesso sul profilo Instagram è apparsa una foto che non lascia più dubbi: Damiano non è single .

Le parole inequivocabili di Damiano sul suo profilo social

“Dopo quasi 4 anni si può dire, no?”, Ha scritto nello scatto in cui abbraccia Giorgia Soleri , influencer da più di 120mila follower. A dire la verità questa potrebbe essere una notizia soltanto per coloro che non seguono attentamente le umane vicende del cantante dei Maneskin. Infatti, proprio attraverso il suo profilo sociale, addirittura da qualche anno, aleggia la figura di Giorgia Soleri.

Innanzitutto il leader della band vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo è seguito da 1 milione di follower e ne segue una sua volta soltanto una sessantina, tra cui proprio Giorgia Soleri. Inoltre maggio 2019 poi la coppia era stata scoperta e fotografata da Novella 2000 mentre nell’agosto 2020 erano in vacanza insieme a Siena.

Maneskin, Damiano rivela chi è la sua fidanzata. Le foto sui social

Come se non bastasse entrambi, in questi casi il condizionale è d’obbligo, sul braccio lo stesso tatuaggio “stessa squadra”. Infine, circa un mese fa Damiano aveva pubblicato su Instagram uno scatto in cui si intravedeva alle sue spalle una coperta a righe bianche e nere, la stessa che si può notare in uno scatto pubblicato da Giorgia Soleri. Puntuali sono arrivate, quasi a imprimere il sigillo su quanto detto finora, le parole del leader dei Maneskin. Con buona pace di tutte le fan innamorate.

Impostazioni privacy