Pippo Baudo: Avrei spento telecamere su discorso di Fedez al Concertone

Pippo Baudo: “Avrei spento le telecamere su discorso di Fedez al Concertone”. Parole del Pippo nazionale e se lo dice lui …

Non nascondiamocelo, quando Pippo Baudo parla di televisione occorre, nolenti o volenti, ascoltarlo con le antenne dritte. Pippo Baudo è stato per oltre mezzo secolo non una fetta importante della televisione pubblica italiana, la Rai, la fetta più importante, più ascoltata e vista della televisione italiana. Per cui, piaccia o non piaccia, le sue parole assumono sempre un significato particolare, perché vengono da chi le ha viste e vissute tutte.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Fedez, bufera sulla Rai: PD e M5S chiedono le dimissioni dei vertici

Il suo attacco a Fedez per le parole al Concertone del 1 maggio …

“Se avessi condotto io il Concertone del Primo Maggio avrei dovuto spegnere le telecamere a Fedez durante il suo discorso. Per querelarlo è troppo tardi, equivarrebbe solo fargli il doppio della pubblicità”. Queste le parole di Pippo Baudo rilasciate all’Adnkronos: “Fedez ha esagerato. Poteva fare spettacolo, mentre fa ogni cosa per essere protagonista. E ha sbagliato a fare quel discorso in una sede che non era sua.

LEGGI ANCHE –> Fedez contro la Lega: “Ecco le loro frasi omofobe”, Salvini risponde

L’errore che ha commesso la Rai è stato quello di non dire semplicemente che quel palcoscenico era il suo ea lei competeva l’autorizzazione. Chiedere il testo dell’intervento di Fedez è stato senza dubbio corretto. Se tu vieni a casa mia e io ti ricevo nel mio salotto, io voglio sapere cosa ci vieni a fare. E poi gli argomenti che Fedez ha toccato sono complicati e non si può utilizzare il mezzo pubblico in maniera così indiscriminata. Bisogna stare attenti perché si ripercuote sulla società in modo divisivo “.

… e la sua opinione sul Ddl Zan

Pippo Baudo parla anche del Ddl Zan, altro argomento toccato da Fedez durante il Concertone del 1 maggio: “Quanto si prefigge il Ddl Zan è già previsto dalla nostra Costituzione nei primi 12 articoli, quelli fondamentali. ‘articolo 3, che tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, oltre che di condizioni personali e sociali. raddoppio “.

Dopo una settimana ancora interventi sul discorso di Fedez al Concertone. Sulle parole di Pippo Baudo riguardanti il ​​caso Fedez si può acconsentire o dissentire, su una cosa, però, siamo perfettamente d’accordo, che più se ne parla e più si fa pubblicità al signor Ferragni.

Impostazioni privacy